Looking for rider/climber

Hi there , I’m a Snowboarder who practice Splitboarding and climbing on my own but i would like to share these experiences and increase knowledge with someone .
Don’t hesitate to contact me . I live in Verbania but i can easily move for any programmed ascent.
+393404964810 Stefano

Ciao sono uno snowboarder che pratica Splitboard e arrampicata da solo , ad oggi pero vorrei condividere queste esperienze and aumentare le mie conoscenze con qualcuno.
Non esitate a contattarmi , vivo a Verbania ma posso facilmente muovermi per qualsiasi ascensione programmata.
+393404964810 Stefano

Ciao. Ma tu che tipo di ascensioni cerchi? Sono della provincia di Milano ma lavoro d’estate a Courmayeur. Da inizio settembre a fine novembre sono sempre libero. Io vorrei salire un paio di 4000 del vallese a settembre. Tipo Weisshorn e Dent Blanche (per la via normale…si intende…). Ma non disdegno cime più mansuete. Scialpinismo da dicembre in poi. Se ti interessa, fammi sapere. Anche durante l’estate. Ma lavoro tutte le sere e quindi non posso spostarmi più di tanto.
Ciao
ANDREA 41 anni 3349774278