Posted as guest by Franco Pecchio:
Scialpinismo nella Svizzera Italiana
In collaborazione con l’associazione Ticinese in Italia - Sezione Pro Ticino, è stato organizzata per giovedì 19 gennaio ore 21.00 presso la sala Meili, al terzo piano di via Palestro 2, (ingresso libero) la presentazione, con proiezione di diapositive, del libro di Paolo Pogliaghi e Franco Pecchio « Sci alpinismo nella Svizzera Italiana ». 97° tascabile della collana « Itinerari Alpini » di Tamari Montagna Edizioni.
Gli autori, frequentatori delle Alpi Ticinesi e membri della community di skirando, si sono uniti per comporre una rosa di una cinquantina di « itinerari scelti » (dai più facili a quelli classici) con partenza da Chiasso, raccolti in un agile volumetto dalla consultazione quanto mai utile per affrontare in sicurezza le gite proposte. La guida si compone di 150 pagine con numerose illustrazioni, sia in bianco e nero che a colori, e con una trentina di carte topografiche che riportano il tracciato degli itinerari descritti.
Interverranno, oltre agli autori, esponenti dello scialpinismo del CAI Milano (Scuola Mario Righini) che illustreranno l’opera agli intervenuti.
Al termine della presentazione seguirà un rinfresco, offerto dalla Casa Editrice.
Per informazioni
Tamari Edizioni Montagna
Via Pertini, 28 - 35020 Maserà di Padova
049/8861453
info@tamari.it
[%sig%]