L'estate è finita!

Posted as guest by mamo:

Stamattina piove ancora sul lago di Como, ma durante una fugace schiarita si è visto che le cime delle montagne della valle del Liro e della val Darengo , (sponda occidentale del Lario, sopra Gravedona) sono imbiancate sino a quote di circa 2000 metri !!! Così dicasi per le cime della val Codera e val dei Ratti !!!
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
Il generale inverno incalza !!!
:smiley: :smiley: :wink:
ciao mamo

Posted as guest by achx:

c’è la stesa cosa qui nella vallée di Chamonix

non per niente il meteo svizzero ha mandato un bollettino valanghe special-edition :rolleyes:

sto preparando il mio materiale di ghiaccio :smiley:

era ora !!!

non se ne poteva già più di sta caXXo di estate !!!

ciao a.

sto sciolinando :slight_smile:

ciao a tutti, mi chiamo christelle, ho 21anni, sto cercando un corrispondente italiano con cui posso parlare per migliorare il mio italiano. grazie

Forse la settimana entrante darà un duro colpo all’estate 2008, ma di sicuro settembre saprà regalarci ancora delle gradevolissime giornate di sole almelo lo si spera, intanto prendiamoci questa prima settimana improntata sulla variabilità fino al maltempo più marcato fra mercoledì e venerdì almeno dalle previsioni disponibili ora.
Ciao Giò. :wink:

e poi… buoni funghi questo WE :lol:

Posted as guest by mamo:

Come va la riabilitazione, vecchio puledraccio ?!
:slight_smile: :wink: :stuck_out_tongue:
ciao mamo

la zampa funziona anche se a sera lo zoccolo è un po’ gonfio e si aggiusta con riposo ed un po’ di antinfiammatorio… il trotto non è ancora regolare ma comunque passabile.

quand’è che ammazzano il maiale li’ in zona che facciamo una cenetta? oppure coinvolgiamo il Vittorio ed andiamo in quella bella locanda sotto il generoso (ottime lumache due anni fa)…

ciao,

A.

Posted as guest by mamo:

[quote=Ai@ce]la zampa funziona anche se a sera lo zoccolo è un po’ gonfio e si aggiusta con riposo ed un po’ di antinfiammatorio… il trotto non è ancora regolare ma comunque passabile.

quand’è che ammazzano il maiale li’ in zona che facciamo una cenetta? oppure coinvolgiamo il Vittorio ed andiamo in quella bella locanda sotto il generoso (ottime lumache due anni fa)…

ciao,

A.[/quote]
Intendi il ristoro Alpe Grande ? o la Baita di Orimento ?
Ottimo, per me vanno bene entrmbi , siempre !
:cool:
Oppure se preferisci, posso proporti le migliori coztine di maiale allo zpiedo di tutto il Cerezio e Lario occidentale (agriturismo il Cenacolo a Carlazzo).
:wink:
a presto
ciao mamo