Legnone

Posted as guest by sTefaNo:

dato che ci sono molti « local » nel forum, come si presenta il Legnone dal Roccoli???
quantità neve residua???

grazie
sTefaNo

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Troverai un po’ di neve oltre i 2300 m circa, dell’ultima perturbazione, comunque non penso che crei troppi problemi.
Ciao Giò.

Posted as guest by sTefaNo:

grazie, allora parto con zaino leggero
sTefaNo

Posted as guest by andrea:

Ciao a tutti, questo sabato vorrei andare al legnone, ci sarà neve dopo l’ultima nevicata di lunedì? sarà ghiacciata in cima?
grazie a tutti e buona montagna!!!

Posted as guest by Fabrizio:

Ciao, beh io a differenza di Rovedatti non abito all’ombra del Legnone ma penso che ora di Sabato puoi andare tranquillo, anche se non so da che parte vuoi salire. Neve ne ha fatta ma non penso più di 15 cm almeno a quelle quote ed in quel settore. Domani danno bello e temperature in aumento. Secondo me Sabato si va su bene poi come al solito dipende dalle capacità di ognuno di noi.
Magari Rovedatti ci legge e ti da info più dettagliate.
Fabrizio

Posted as guest by Mame:

Martedi sera sopra i 2000 sul Grignone aveva fatto una bella imbiancata, direi a okkio 10/15 cm: al Legnone magari qualcosina in più.

Però era gia sparito tutto ieri e quindi ora di sabato…direi no problem, a maggior ragiore se si sale da Pagnona o dai Roccoli, quindi lungo sentieri ben soleggiati.

Ciao.

Io salirò dai roccoli, al legnone è la prima volta… ciao a tutti e chi si vuole aggregare è il benvenuto

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

DANNO RIALZOTERMICO, PENSO CHE SALENDO DAI ROCCOLI DI NEVE NE TOCCHERETE POCA, SOLO L’ULTIMO TRATTO CASO MAI OLTRE I 2500 M CIRCA, CHE E’ FACILE MA IN PARTE ESPOSTO.
DOVE IL 25-04 E’ TRAGICAMENTE CADUTO IL MIO AMICO CISO, MA PENSO SIA STATA UNA FATALITA’.
CIAO GIO’.

avevo sentito, mi dispiace…
Era ghiacciato ed è scivolato o…?

qualcuno viene con me al legnone sabato mattino, un mio amico mi ha tirato il bidone?

qualcuno viene con me al legnone sabato mattino, un mio amico mi ha tirato il bidone?

rouges1@supereva.it