Posted as guest by GARMONT:
ditemi tutto quello che sapete di questo sci!
il peso lo so…1920 il 178, misure 117/89/110…
comportamento?
maneggevolezza?
stretto ripido?
boschetti?
ventata?
grazie
(con diamir)
Posted as guest by GARMONT:
ditemi tutto quello che sapete di questo sci!
il peso lo so…1920 il 178, misure 117/89/110…
comportamento?
maneggevolezza?
stretto ripido?
boschetti?
ventata?
grazie
(con diamir)
Posted as guest by zoom:
Je ne connais pas les 8800 mais j’ai skié son prédecesseur chez Dynastar, le Intuitiv Big assez similaire.
C’est un ski facile, un peu mou, très agréable en poudreuse et neiges difficiles, moins bien sur le dur. Pas tres nerveux, il est aussi très lourd, 1920 g, c’est bien sur le poids d’un seul ski, soit près de 4 kg la paire… Alors, avec des Diamirs en plus !
A mon avis, il y a mieux dans cette gamme de « fat skis » pour la randonnée: en beaucoup plus leger, le Dynafit FR10 a à peu près le même comportement…
Désolé pour l’italien, je le lis mais je ne l’écris pas ! Tu lis le français ?
Posted as guest by mamo:
Ciao Garmont , ma sei quello del Forum di PM di Vicenza o lì vicino ?
Io ho i legend 8800 ( h 188 io sono alto 1,75 x ca77 Kg. ) , dall’anno scorso e secondo me sono delle autentiche ali per volare ; gli uso anche x sci.alp max salita di 1000/1200 metri .
Sono versatili , maneggevoli … eccezionali su tutti i tipi di neve .
Diventano pesanti se li devi spalleggiare ( li ho montati Diamir FR ).
ciao mamo
ps non lavoro alla dynastar :–)))
Posted as guest by andrea:
ho capito quello che hai detto
grazie
Posted as guest by andrea:
presi e provati sabato prima volta, sci eccezionale,
maneggevole, perfetto sempre… sulla corsta e sulla polvere come in pista.
pesante da portare in spalla. anche se nn ho ancora provato, si sente che pesa…montato con diamir fr
Posted as guest by Paolo G.:
Io uso un paio di volkl mountain (che ritengo già molto pesanti circa 1100-1200) senza attacchini Dynafit. In salita li sento i grammi in eccesso rispetto ai miei amici, però ho preso questi sci perchè nella discesa per me sono tra i migliori. Cribbio neppure i primi sci Atomic che avevo pesavano cosi tanto.