vado all’equatore… a trovare i watussi
La stanza di Anna
oh grandi uomini dal fisico statuario scolpito questi watussi
grandi mani, grandi piedi…
e in più ci sono questi animali che ricordano tanto il nostro michmuch
Anna cara, metti una fotina del tuo bel visino sulla tua pagina personale di c2c?
grazie,
così quando ti incontrerò saprò riconoscerti e regolarmi di conseguenza
ho provato un’ora a postare qualche foto
non so come ho fatto a riuscire a mettere l’avatar: prima di ledel c’era una mia foto
chimavista mavista e buonanotte ai suonatori
le ho cancellate perchè non mi piacciono le mie foto e poi anche perchè c’erano altri che non so se sono contenti di apparire
evviva la gnocccaaaaaaaa
per mettere le foto in modo che si vedano devi copiare e incollare il link della foto e non della pagina (http:… fino a .jpg finale) poi lo selezioni e clicchi su « img », il link viene "racchiuso tra due « tag » [img ]http:… etc etc .jpg[/img ]
e così la foto viene automaticamente messa dentro al forum.
per trovare il link .jpg basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto e poi « visualizza foto » che così vedi solo l’imagine senza il resto della pagina.
ciao,
A.
PS
ma durante l’idromassaggio metti la cuffia con i fiorelloni o rimani in tuta? :lol:
bellissimissima foto cimaxi
suggestiva con il lago che riappacifica con il mondo
domani secondo nimbus dobbiamo stare allertati: dovrebbe venire giù un bel po’ di neve in montagna e pioggia in pianura
adesso qui c’è un nebbione! assolutamente insolito per dronero che ha sempre l’aria tersa
grazie aiace delle info: sapevo già mettere le foto che finiscono per jpg ma non sono stata capace di far uscire la scritta per queste foto
proverò come hai consigliato tu
a proposito di cuffia ne metto una che ha la pinna dello squalo, come hanno certi miei allievi quando vengono in piscina
AIACE CELOLFFATTAAAAAAAA :lol:
l’ho già tolta per non inflazionare di mie immagini
quando hopoi qualche bella foto… adesso so come si fa
ben hai fatto a cancellarle, per la privacy degli altri soggetti ma soprattutto per lasciare libera interpretazione dell’urlo di guerra di aiax: [quote]evviva la gnocccaaaaaaaa[/quote]
:lol: :lol: :lol:
oh ma oggi nimbus ha detto di non fare scialpinismo perchè è pricoloso
poteva almeno dire che ci sono posti come in valmaira che anche se ci fossero tre metri di neve non si muove niente
questo allarmismo generalizzato non è di aiuto a nessuno
Posted as guest by mamo:
[quote=« cimaxi, id: 820742, post:526, topic:68732 »]così?!
http://farm4.static.flickr.com/3283/3092636389_eaf3b786b9_m.jpg
O COSì??
http://farm4.static.flickr.com/3283/3092636389_eaf3b786b9_b.jpg[/quote]
mi sembra di conoscere questo posto …
:rolleyes:
quand’è che ci sei stato ? la scorsa settimana ?
ciao mamo
Posted as guest by mamo:
[quote=« mamo, id: 820957, post:530, topic:68732 »][quote=« cimaxi, id: 820742, post:526, topic:68732 »]così?!
http://farm4.static.flickr.com/3283/3092636389_eaf3b786b9_m.jpg
O COSì??
http://farm4.static.flickr.com/3283/3092636389_eaf3b786b9_b.jpg[/quote]
mi sembra di conoscere questo posto …
quand’è che ci sei stato ? la scorsa settimana ?
ciao mamo[/quote]
opsss … non mi ricaordavo della relazzzione. chiedo venia !
Ed è Larioppauder !!!
ciao mamo
oggi corsetta sotto la neve, piscina calda e poi a casa per il riposo attivo: spalare, fare il pane, aspirare i peli di ledel, leggere e…scrivere …
ci sono i momenti in cui prendo il volo
a volte sulle note leggere di una musica perfetta che porta lontano
a volte di fronte a un paesaggio incantato di un inverno carico di neve che riluce al sole
oppure in un tempo condiviso tra amici a ridere, con mille cose da dire che si affacciano fluide alla mente
e per avere un attimo in più venderei anche l’anima
se l’infinito ci fosse vorrei che fosse così
la leggenda degli alberi di natale
c’era una volta, in un tempo molto lontano, nei pressi di un bellissimo bosco di abeti, un paese nel quale c’era l’usanza di festeggiare il natale in questo modo:
ogni abitante doveva recarsi (a piedi) almeno una volta, durante l’avvento, presso l’abete più bello del bosco, che in quel periodo era vestito a festa: la guarnizione era fatta di stupendi ed inimitabili cristalli di ghiaccio e di neve;
questo albero di giorno splendeva luccicante al sole e di notte, sotto la luna, era avvolto da una magica atmosfera
c’era l’uso di lasciare sotto l’albero un dono e di prenderne uno al posto; i doni dovevano essere rigorosamente di « produzione propria » e preparati con molto affetto e molta attenzione
questo scambio aveva lo scopo di rendere più saldo il legame tra i compaesani
questa consuetudine era benefica sia per il corpo che per lo spirito
da allora sono passati tantissimi anni, ma sotto natale, ricordiamo ancora quel paese e la sua bella usanza
con l’arrivo della civiltà, si è un po’ modificata
non c’è più il tempo nè la voglia di andare nel bosco:
gli alberi di natale, senza troppi scrupoli, vengono segati, piazzati in bella vista, dove più garba, coperti di palline, fronzoli, luci e lustrini
e per lo scambio dei regali, c’è ampia scelta
è un tripudio di acquisti
facile: basta aprire il portafoglio, il cuore può anche rimanere chiuso
bella lì la storiella… io ho pure chiuso il portafogli ma ho regalato qualche marmellata
con questa quantità di neve aiace ti puoi fare tranquillo il giretto nella tua africa, tra i watussi, che quando torni ce n’è ancora per due anni
mamo
e per chi dovesse andare in vcanza… un barometro facile da costruire e soprattutto di facile interpretazione
a scapito un po’ della precisione, ma tutto non si può avere
costruito con materiale povero, reperibile ovunque
sicuramente l’avevate già visto…
vado via qualche giorno
fate i bravi
[quote=« annagarelli, id: 824422, post:537, topic:68732 »]vado via qualche giorno
fate i bravi ;)[/quote]
ando vai
oh sono andata al mare
diciamo che sono stata obbligata ad andare al mare :rolleyes:
comunque è stato bello perchè c’era pochissima gente e poi ho girulato in posti ancora intoccati, autentici, un po’ selvatici, come piacciono a me
le case aggrappate ai pendii possono solo essere raggiunte scendendo 400 m circa di dislivello di scalinate a picco sul mare, che poi ovviamente devono essere risalite al ritorno
sto parlando di persico, monesteroli, la schiara in zona 5 terre, oltre riomaggiore
luoghi pochissimo conosciuti: spero rimangano tali ancora per un po’
ciau e buonanotte
beh adesso che sono tornata, mi faccio sentire
un veloce test: dimmi come pieghi le pelli e ti dirò chi sei
1)chi le infila nello zaino attorcigliate alla rinfusa: tipino piuttosto disordinato, certamente estroso, fantasioso, insofferente delle regole troppo rigide
normalmente dopo un po’ le pelli non appiccicano più e quindi le deve rigenerare o ne ricompra di nuove
2)chi le riattacca sul NAILON originario, che conserva gelosamente e, se non vanno perfettamente dritte e senza pieghe, le rimette a posto da capo : tipo preciso, ossessionato dall’ordine, su cui si può contare, a volte un po’ petulante tendente al noioso
succede sovente che i compagni di gita (col latte alle ginocchia) gli intimino di darsi una mossa
è superfluo dire che non è il caso che si accompagni troppo spesso con il tipo 1)
3)chi ha un suo modo di procedere, sempre uguale : tipo legato alle tradizioni, alla famiglia, a cui piace avere intorno un ambiente sicuro
si espone di rado alle novità (che palle, ognitanto cambia un po’!)
4)chi ogni volta è un esperimento: a fisarmonica, una contro l’altra, su con giù, giù con su, metà su metà: non un attimo di fermezza, chi sta con questo tipo non soffre di certo per la monotonia ma non deve patire il mal di mare
5)chi « le mettopoi bene a posto dopo… »: tipo che ha sempre tempo e tende ad ammucchiarsi le cose da sbrigare all’ultimo momento
non è detto che non si ritrovi le pelli nello zaino da disfare, da una volta all’altra, magari ancora un po’ umide
6)chi le arrotola, colla su pelo: eh, principiante vero? adesso voglio vederlo a srotolarle! ma come gli è venuto in mente? sicuramente è qualche burlone che gli ha detto che le pelli vanno ritirate così per prenderlo per il culo
comunque la prossima volta si fa furbo e ci ragiona su
7)chi se le fa piegare da qualcuno: tipo furbacchione e pelandrone; comunque se trova… buon per lui
8)chi le piega e poi le mette nello zaino del compagno per scendere in scioltezza, idem come il 7), solo che all’arrivo deve saper correre veloce
fine del test