La beffa del martedì 26/4 e in avanti fino a quando? Vedremo

Posted as guest by gp:

niet. io passo :frowning:

son al basodino con la scuola.
alla prox
grazie
gp

Posted as guest by Guido:

MI associo a quanto scrive Massimo, nel senso che la mia stagione, anche se in modo molto meno tragico è finita esattamente due mesi, quando « decisi » di rompermi il perone in Val Bedretto. Cose che capitano. Adesso è quasi tutto finito, tolto il gesso, fisioterapia ecc. ma fra tre settimane sarà ormai ora di riprendere con la barca a vela, per cui buone sciate a tutti, ci risentiamo l’anno prossimo.

Guido

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Sabato danno 0° a 3500 m ca, domenica mattina partenza fra lwe h 4,00 e le h 5,00 dal rifugio anche per godersi un momento la cima senza avere paura che smolli troppo la neve. A breve dovrei avere le info neccessarie per il rifugio, come mi sembra di ituire tu vai più veloce di mè e caso mai ci prendi sulla via di salita, a domenica se non ci sono intoppi. Per adesso dovremmo essere in 3 il Maranz ? e un mio socio.

Posted as guest by Ai@ce:

gp vai a farti un bagno a Premia dopo, vedrai che i ragazzi sono contenti.
Invece qualcuno su nome e indirizzo di una buona birreria vicino domodossola?
Ai@ce

Posted as guest by franz:

Ma come, MARASCHINO, prima mi dici che la mia proposta è troppo lunga…e poi mi bidoni così andando a farti le mille miglia (in verticale)…

tradimentooooooooooooooooooooo!!!
chiedo il divorzio!!!

@FabrizioRighetti: ti ho mandato una mail, ma non ho avuto risposta…

@tutti: se volete farvi idea delle cond in val d’agnel, eccovi le foto del weekend passato. Credo che si parta ancor tranquillamente dalla strada dello Julier, ma per poco

http://forum.meteonetwork.it/viewtopic.php?t=150764&sid=f0185411077311d89440ba2c763b3e37

ciao tutti
FRANZ

PS: ah, dimenticavo, io sab e dom, Zwillinge

[%sig%]

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ho visto, il fatto è che non apro sempre quella casella postale.
Ti ringrazio molto, sei stato proprio gentile, in effetti quello è il canalone S del Piz d’Err che avevo fatto settimana quell’altra. Comunque il tipo si è fidato, Sabato al flix da S siam dovuti tornare indietro per le condizioni, c’era un sacco di neve.
E’ una gran gita, tienila presente anche se hai già fatto il Piz d’Err da N.
Ciao da Fabrizio