K2 shuksan

Posted as guest by Powder:

Per scialpinisti esperti, sci versatile e adatto a tutti i terreni
si muove bene indiffrentemente sia su nevi dure che su nevi soffici.
lunghezze disponibili : 160/167/174/181
peso gr. 1450 (174)
sciancratura : 114/78/105
Ho trovato queste notizie e come caratteristiche mi attirerebbe molto. C’è qualcuno che sa qualcosa in più e che lo ha provato? come è nei traversi in salita?Il peso si fa sentire? Iosono di Vicenza e qua in zona non lo ho trovato. c’è qualcuno che sa dove potrei trovarlo?
grazie per tutte le eventuali info a riguardo.

Posted as guest by whitemount:

IO l’ho trovato da makalu sport di rovereto c’ha anche il sito internet ma è poco utile, cmq ti posso dire che ora lo vende a 350 €.
Non ti so dire come va ma sembra buono, ma forse il movement demon flame di misure simile è ben più leggero, prezzo non so dirti perchè nei negozi non l’ho trovato.
ciao

grazie dei consigli.

ho trovato una recensione del movement demon flame e ne parlano molto bene come sci freeride non da alpinismo, peò dicono che è molto leggero ma che però si comporta bene anche in velocità. Non dicono quanto pesa, mi piacerebbe sapelro.

indirizzo della recensione
http://www.mysticfreeride.com/ski_review_movement%20demon%20flame%202005.htm

Se qualcuno ha info in più su questo sci o sui k2 mi farrebbe un gran piacere averle

grazie, Andrea

Posted as guest by stefano:

Io ho trovato questi pesi, presi pesando li sci con la stessa bilancia (esclusi quelli in corsivo) in un negozio di sci.
Però faccio notare che uno su un forum ha preso un demon flame e pesando li sci della stessa misura vi erano notevoli differenze di peso.
http://www.skitour.fr/articles/read_34.html

Grazie, da quello che dicono non pesano troppo.
Ma che ne pensate per un’ utilizzo skialp?

Posted as guest by whitemount:

L’ultime che ho saputo da kiki caro amico telemarker è che in realtà li costruisce l’italiana Tua, o giù di lì… forse i G3 son gli stessi sci…

[%sig%]