Io ho protestato

Posted as guest by Castelnuovo Giuliano:

Oggi ero allo Spluga a protestare; non credo di aver ottenuto alcun risultato in quanto ero solo e ben 6 motoslitte mi sono passate accanto sulla strada per il passo .
Ero l’unico sci alpinista sui tre itinerari della Valle Spluga, ho salito il Tambò incontrando solo tre Svizzeri .
All’altezza del secondo tornante della strada per il Passo sono stati messi due cartelli, uno dice che la pista è riservata alle motoslitte mentre il secondo è un divieto di percorrenza per slittini, bob, pedoni e sciatori. Ho fatto delle foto ma non riesco ad inserirle e riproverò in seguito. Mi auguro che la manifestazione di domani possa avere più successo.
PER ROVEDATTI: scusa se non mi sono messo in contatto ma ho avuto un blocco di internet che non mi ha permesso il collegamento
Ciao a tutti

Giuliano

[%sig%]

[%sig%]

tentativo fallito, ho sbagliato!! Ritento
Giuliano

Posted as guest by Flash:

scusa ma la manifestazione non è domani (domenica)?
ciao

Posted as guest by Rovedatti:

Io sono andato al Cecchini, in’alto c’era un bel vento da Nord, c’era uno assieme dei manifestanti, mi ha detto che la fanno domani e non oggi e domani, domani non sò ancora dove vado, forse Alta Valle, oppure ancora in Val Gerola, meno probabile.
Eri tù con una Skoda famigliare grigia, verso h 9,30?
Ciao Giò.

Sul programma era scritto 3 e 4 febbraio, io domani non posso così sono andato oggi sperando di trovare un pò di gente ma oggi MONTESPLUGA era un deserto. Una cosa è sicura, le motoslitte girano indisturbate per cui auguro che domani la manifestazione abbia successo.

Se qualcuno è interessato a vedere le foto dei cartelli di divieto sulle piste dovrebbe guardare il mio inserimento ammesso che i moderatori le passino in quanto non sono capace di metterle nel forum
ciao GIULIANO

Ciao Giovanni, io ho una stilo 3 porte e ho posteggiato davanti agli alberghi dato che ho scelto il TAMBO’ essendo stato al val LOGA 2 settimane fa, sono arrivato al passo alle 9.30
GIULIANO

Posted as guest by Ai@ce:

per mettere la foto devi inserire l’URL di un sito internet dove hai già inserito la foto, direttamente dal tuo pc non si può.

ciao,

Ai@ce