Posted as guest by guido:
Ciao Reca. All’ apertura di Tokio Google è schizzato alla notizia che ti hanno comperato per sei milioni di dollari come motore di ricerca per lo sci alpinismo.
Ciao Reca. All’ apertura di Tokio Google è schizzato alla notizia che ti hanno comperato per sei milioni di dollari come motore di ricerca per lo sci alpinismo.
Posted as guest by Paolo G.:
Anch’io ho pensato ai snowolf ma mi sembrano tanto sciancrati e ciò significa che in salita pago molto anche se in discesa è sicuramente meglio. Ma quanto pesano che non sono ancora riuscito a capirlo? Rimango della mia idea, se cambio Trab o Dynafit.
Errata corrige: scusate, volevo dire " angolo 88°,87°"…la sera bisognerebbe andare a dormire prima.Ciao
Posted as guest by Ai@ce:
Snowolf: 3014 gr il paio nella misura 177.
se sei pesante i trab sono solo 178 e non vanno bene, specie sul duro.
di dynafit ho pareri contrastanti, mi sa chemi lascio tentare da fisher X-calibur oppure Atomic anche se difficili da trovare.
Per i Movement red apple 74: bello sci, forse troppo sciancrato per i miei gusti. Allora meglio degli Chaman che son pure leggeri con anima in legno.
se mi scrivi in MP ti passo 2 scansioni di prove sci da una rivista tetesca (Snowolf e K2 top per loro).