Incidente a ripidista

Posted as guest by cimaxi:

Ho saputo di un incidente fatale accaduto a fine agosto a Filippo Sodano, autore di report su skirando. Non conoscendolo se non dai suoi report, mi chiedo se amici e moderatori -insomma coloro che lo conoscevano- vogliano intervenire scrivendo due righe sulla persona e sulle circostanze.
ciao a tutti.
max

Posted as guest by Yura:

Ho letto anch’ io dell’ incidente.

Anch’ io non lo conoscevo personalmente ma solo dai suoi report. Quest’ anno aveva già sceso la N del Liskamm e quella della Lentspitz e forse qualcos’ altro. L’ unica cosa che mi sento di dire è che mi angoscia pensare ai due piccoli che ha lasciato e al terzo che arriverà per Natale…

Un pensiero per lui e per la sua famiglia.

Y

Posted as guest by jösé:

triste notizie. :frowning:
nella team di moderazione, non lo conoscevamo, avevamo sollo letto le sue ultime belle discese quest’estate…
Alcuni informazioni sono su montagna.tv
José

Posted as guest by richi:

Triste rientro dalle ferie estive…, non lo conoscevo direttamente, ma da quello che ho letto di lui (filsodo di gulliver) aveva grande attività, ottima scelta del momento (ricordo una nord del Fletschhorn in autunno nel 2005 ? in neve polverosa, che per chi vive a Parma… !!! grande intuito)
Mi pare fosse ultimamente uno dei ripidisti italiani più attivo…, tristissimo rientro dalle ferie estive…

[%sig%]

Posted as guest by Ai@ce:

conosco due suoi compagni di scorribande, gli ho scritto, vediamo se hanno voglia di mandare qualche riga.
ciao,
A.