Il puledro mi censurerà anche questa?

Posted as guest by mamo:

In riferimento alla salita al Mont Velan per il Couloir d’Annibal .

http://skirando.camptocamp.com/guide.html?reason=sdetail&ids=21081

Sarà il gotha italiano dello sci puro a decidere se questa è S5 o S4 , se l’inclinazione è corretta o falsata .
Mi rimetto , doverosamente , cospargendomi precauzionalmente il capo di cenere , alle inderogabili decisioni del puledro .
ciao mamo
ps : x le foto , se vuoi puoi ruotarle e riportarle alla tua presunta inclinazione reale .

Posted as guest by il mamokiller:

Mamo,
ma sei paranoiaco(*)! Non ci si puo piu fare una battuta senza che tu te la prenda??? :wink:
dove vedi la censura???
Se ci fosse un premio del utente col max di mail di moderazione, sicuramente ne saresti il vincitore!
ci sara un ragione… :wink:
Tanto, la valutazione S5, non sei nemeno tu ad averla inserita ma i francesi-svizeri che avevano inserito l’itinerario un po di tempo fa.
Communque questo messagio non ha niete a che fare nella parte Neve valanghe, se mai forse nella rubrica Variee.

José

(*) si scrive cosi in italiano?

Posted as guest by mamo:

Si dice paranoicodisiaco .
Ma adesso non si può nemmeno + scherzare ?
Ma che , siete diventati tutti seri ed incazzuti ? Capisco che la tua lontananza dalle Alpi possa produrre effetti nervosi indesiderati ma " take it easy man ".
Miii che caratteraccio che tenete voi moderatori ; siete peggio degli istruttori di sci -alpinismo …
ciao mamo

Posted as guest by il Marantz:

Beh dai Mamo, consolati: hai fatto il salto di qualità, da un moderatore all’altro!

In ogni caso del Puledro… no news!

il Marantz

Posted as guest by mamo:

Sì , effettivamente adesso sì che mi sento importante :
" sono diventato un caso internazionale ! "
Miii che figo !!!
ciao mamo

Ciao caro Caso Internazionale che dopo 81 gita, quasi ad ogni gita che inserisci dobbiamo encora scriverti per chiederti di modifcare qualcosa…
Forse lo fai apposto per farci un po di distrazione! :wink:
ma se fosse cosi per tutti gli utenti moderare sarebbe un lavoro a tempo pieno!

il mamokiller che scherza anche lui :wink: (*)

(*) pero l’anno prossimo, stai attento, che potrei andare a segare il cavo della funivia di Alagna facendo cosi di una pietra due colpi (**) :wink:
Perche quando quello che regolarmente ci fa perdere tempo viene pure a lamentarsi che e censurato, non si sa mai qualle possono essere le reazioni…

(**) espressione francese per la quale la traduzione non mi sembra valida a 100%

Posted as guest by mamo:

In italiano " fare di una pietra due colpi " potrebbe essere tradotto : " prendere due piccioni con una fava ".
Vedi che moderandomi impari anche tu qualcosina ? Prendi il lato bello delle cose ; non demoralizzarti .
Ma tanto l’anno prossimo la funivia di Alagna non sarà in funzione , per cui :
più che due piccioni con una fava prenderesti solo la fava : ma dove ?
Mhhh … lasciamo perdere , che è meglio .

Piuttosto : la mia sarcastica ironia era indirizzata SOLO E SOLAMENTE al puledro vivace , che invece di rispondere … fa rispondere il suo capo d’ oltralpe .
Forse che forse abbiamo perso il moderatore ? Sparito , sconfitto dall’accidia dei suoi seguaci ?
Dicci Grande Jose , è così ? Lo abbiamo perso ? Ha abdicato al trono delle Alpi Occidentali ? Il tumultuoso popolino di skirando lo ha annientato ? Si è autodegradato a semplice utente ?
ciao mamo

Vedi che moderandomi impari anche tu qualcosina ?

la pazienza ??? :wink:
no?
comme perdere il mio tempo?

Piuttosto : la mia sarcastica ironia era indirizzata SOLO E
SOLAMENTE al puledro vivace

infatti sono gialoso! perche solo lui? :wink:

, che invece di rispondere … fa rispondere il suo capo d’ oltralpe .

mi sa che ti sei un po’ perso nella complessa gerarchia scialpinistica…
(te l’avevamo detto di seguire le lezioni teoriche!!!)

Forse che forse abbiamo perso il moderatore ?

Attenzione, scoop!
Ti diro che oggi ho visto passare sulla mailinglist dei moderatori 3-4 moderazione scritto da Lui stesso … non ne posso dire di piu… il resto e’ altamente confidenziale…

Si è autodegradato a semplice utente ?

e tu, che ne diresti di autopromuoverti dal grado utentep***a a utenteautonomo ? :wink:

José

Posted as guest by mamo:

Fino ad ora io non ho insultato nessuno di voi benemeriti moderatori , mi sono solo divertito , a prendere in giro come avete fatto voi .
Se ora si passa a insultare , io da questo punto lascio perdere e vi mando tutti quanti BIP [moderazione: evitare gli insulti please].
ciao mamo

scusa,sai io ho imparato l’italiano quasi per strada… metto le *** cosi sta meglio e non sei piu offeso??? (ti faccio communque notare che c’era un smiley, si scherzava)

Posted as guest by il Marantz:

si, si…qui scherzano tutti…

Mi sembra di ritornare « ad inizio stagione »: allora la mancanza di fiocca, ora l’imminente fine stagione, rendono gli animi belli caldi!!!

Forza MAMO!!! uno l’abbiamo « abbattuto »!!!

il Marantz

Posted as guest by mamo:

Per me è morta qui .
ciao mamo
ps : alla prossima raffica di frecciate sarcastiche !