Il Puledro è vivacissimo!

Posted as guest by il Marantz:

Il Puledro è diventato un razzo, altro che Arrigoni!
Riesce a fare 2 gite nello stesso giorno!

http://skirando.camptocamp.comgita23397.html
http://skirando.camptocamp.com/gita23286.html?page=5

e va così veloce che lo spostamento d’aria provoca cambiamenti climatici improvvisi, passando dalla nebbia al sereno in pochissimo tempo!!!

Un vero fenomeno!

O forse ho capito: siccome lui mette anche le gite che non fa o che fa a metà (o meno),
magari al Rau Stöckli ci sono andati i suoi amici, oppure i tre tedescotti che hanno parcheggiato di fianco alla sua auto…

Ah, Puledro, ci rompi i maroni con la netiquette, ci cazzi perchè inseriamo le gite fatte da meno di 24 ore, ci tormenti perchè le descrizioni non sono come piacciono a te, ci trituri gli zebedei sul plagio, ci « banni » i messaggi, ci… ci… ci …ci hai rotto i c…!!!

Non te ne perdoniamo più neanche una!

Del resto « una celebrità » come te deve essere sempre « sul pezzo »; non può permettersi di sbagliare nulla (e Le chiedo scusa se ho usato il temine « sbagliare »).

e non ti incazzare!

il Marantz

[%sig%]

Posted as guest by mamo:

Si sta salvando in corner …
… sta correggendo la data del Rau Stöckli , non si apre la pagina !

Forse l’aquila che ha visto gli ha fatto perdere l’orientamento spazio-temporale ???

Miiiii celebre puledro … dove sei adesso ???
Alla sagra delle celebrità edizione 1940 ?!?!?

ciao mamo

Posted as guest by Flash:

Hai provato a fermarlo con la Kriptonite… con certi personaggi funziona.

Posted as guest by Franz:

mamo scritto:

Si sta salvando in corner …
… sta correggendo la data del Rau Stöckli , non si apre la
pagina !

Forse l’aquila che ha visto gli ha fatto perdere
l’orientamento spazio-temporale ???

Miiiii celebre puledro … dove sei adesso ???
Alla sagra delle celebrità edizione 1940 ?!?!?

ciao mamo

Niente di tutto ciò!!!
è il Marantz che è uno skirandista indisciplinato e ke dà il cattivo esempio ai nuovi arrivati!!!
Si è dimenticato una slash!!!
http://skirando.camptocamp.com/gita23397.html
http://skirando.camptocamp.com/gita23286.html
quante volte te lo devo dire!!!

tremate gente, tremate!!!
è arrivato
FRANZ
il nuovo moderatore delle Orobie Bergamasche

PS: noooooooooooo!!! sono stato traviato…
mi ha rovinato
sono malato anch’io…mi son messo a far rimproveri su una cosa che ho sempre sbagliato!!!
salvatemi!!!

[%sig%]

Posted as guest by mamo:

= 2500 metri di dislivello !!!

In un giorno ???

Complimenti !!!
Ma io non ci credo , cialtrone d’un cialtrone … sei proprio un bel cialtrone !

Mo’ speddy arrigoni s’incazza e ti mette dentro nel database 3 gite in un giorno per un bel totale di 3250 metri !!!

Tiè !!!

ciao mamo

Posted as guest by il Marantz:

mamo scritto:

= 2500 metri di dislivello !!!

In un giorno ???

Complimenti !!!
Ma io non ci credo , cialtrone d’un cialtrone … sei proprio
un bel cialtrone !

Mo’ speddy arrigoni s’incazza e ti mette dentro nel database 3
gite in un giorno per un bel totale di 3250 metri !!!

Ma LUI ripsonderà con l’inserimento delle gite di tutti i suoi conoscenti…

Puledro alla gogna!!!
Ai@ce sulla brace!!!

il Marantz

Posted as guest by Yura:

…e si Domenica ce l’ avevo proprio vicino il nostro Puledrino…Eravamo nella stessa valle a meno di 1000 mt. di distanza. Posso comunque confermare l’ avvistamento di un rapace molto grande. Non chiedetemi se fosse un’ aquila o uno scurbatt, ma era proprio grande. Non posso confermare le due gite in un giorno fatte da SUA MAESTA’; però ora che ci penso mi è parso di aver visto, in lontananza un polverone, avete in mente i vecchi film di cow boy?? Quando avvistavano gli indiani in lontananza nella prateria?? Erano i cavalli al galoppo che sollevavano appunto il polverone!!! E d’ altronde di puledro stiamo parlando, mica di asini!! Il polverone vi assicuro che c’ era (almeno al di sopra dei 1100/1200 mt.)

Ora fate i bravi e andiamo tutti a dormire (non in piedi mi raccomando).

Ciao :o))))

Posted as guest by Yura:

Mi è scappato di scrivere d’ altronde con lappostrofo… Ora mi beccherò un bel cazzaitone per l’ errore ortografico.

P.S. Voi due sciammannati (Mamo e Marantz) mi fate sapere quanta neve c’è in zona Disentis???

Posted as guest by mamo:

C’è n’è abbastanza da scivolare …
‹ arda un po › —>

forum di planetmountain

Il pachidermo nella fiocca pulverolenta !

ciao mamo

[%sig%]

Posted as guest by Vespa Bruno:

Bella li, ma va come è bello centrale il Pachy…bella anche la foto, l’ hai scattata tu??..ma ascolta Mamo, ho intravisto una possibile gita che però parte da ca. 800/900 mt. di quota (non ricordo bene il paese, ma è un po’ prima di Disentis salendo da Flims), secendo te ce ne sarebbe a sufficienza ? (sperando che ne faccia comunque ancora un po’ nei prossimi giorni…

Ciaoo

Posted as guest by Super-silvio:

Guardi , dottor Vespo , mi consenta : c’è + neve in basso che in alto !

Dove ha lavorato il vento maledetto ci sono anche zone spelate , mentre nei valloni e nelle conche riparate c’è n’è in abbondansa .
Mi consenta , dottor Bruno , credo che questo sia il trend comune a tutta la catena alpina , in questo particolare momento congiunturale !
:–)
ciao mamo

Posted as guest by Vespa Bruno:

Grassie, a buon rendere « Silvio ». Se e quando (sai noi siamo ad un ritmo di 1 uscita al mese…sigh sigh sigh), andiamo te lo faccio sapere.

Colgo inoltre l’ occasione per informarla, che il Suo nome (anche se è un Nick è riconducibile senza ombra di dubbio e Lei caro Silvio) è citato in una conversazione telefonica Ultra Top Secret. Sappia pertanto che riceverà a breve, dalle autorità competenti, un bel mandato di comparizione con tanto di Avviso di Garanzia. Tanto lei ne ha già ricevuti tanti…uno più uno meno…si legga comunque i verbali dell’ intercettazione a questo link