Il nostro moderadittatore

Posted as guest by il Marantz:

Mentre le recenti nevicate hanno dato il via alla grande alla stagione ed hanno sepolto la sequela di polemicazzate che ci hanno accompagnati nelle ultime settimane, c’è, ahimè chi è ancora nel pieno della bufera.
E’ il nostro caro moderadittatore.

Ormai non ne pu’ più!
E’ cotto, lesso, bollito!
Siamo la sua ossessione!

Le prove?

E’ andato al M.te Generoso ed ha inserito la sua bella gita

http://skirando.camptocamp.com/gita21570.html

in barba a quello che pochi giorni fa aveva scritto il suo omologo moderatore Josè

http://skirando.camptocamp.com/forums/read.php?f=12&i=3117&t=3117

Ma la cosa più buffa è che nella gita ha inserito come partecipanti MAMO ed IL SOTTOSCRITTO!!! che rispettivamente erano a Gressoney con la famigliola ed a Milano per motivi di lavoro!!!

Ormai ci vede ovunque, ci sogna, ci teme. Siamo il diavolo e l’acquasanta!

'A Puledro, REPIJATEEEEEEE!!!

con simpatia

il Marantz

ah e non cazziarmi perchè la grammatica degli URL è corretta!

Posted as guest by Ai@ce:

1 - impara ad inserire i link (non c’entra la grammatica ma devi imparare la sintassi);
2 - rileggi le regole di inserimento prima di criticare;
3 - finiscila di abbaiare :wink:
A.

1 - chi sei mio padre?

2 - la sintassi a me pare corretta.

3 - forse la perdita di uno sci ti ha portato ulteriori smottamenti psicocerebrali: è meglio che ti rilassi un po’ se non riesci a capire neanche quando si scherza ed usi sempre il tuo tono arrogante e perentorio, oltre che offensivo in maniera del tutto gratuita!

Buon natale

il Marantz

Posted as guest by Yura:

Ciao Marantz.

Non so se hai visto bene in fondo in fondo…ci sono le prove fotografiche della vostra partecipazione alla gita!!

Altro che balle, voi non ma la raccontate giusta…altro che.

Per Ai@ce:

Ma proprio tu che mi cazzi il Mamo ad ogni alito di vento…non mi sarei mai aspettato che inserissi una gita PROPRIO NEL SU TERRITORIO.
Oltretutto ci aveva appena ricamato su una bella ramanzina il caro Josè, che si è preso la briga di moderare da Parigi !!!

Un salutone a tutti…

P.s. Mamo ma dove sei??

[%sig%]

Posted as guest by Flash:

Che dire non me li aspettavo così pulciosi… le apparenze ingannano a volte…

non si possono inserire gite:
A - il medesimo giorno in cui ne è stata inserita una sulla medesima cima e medesimo itinerario
B - i giorni precedenti quello dell’ultimo inserimento

se vedi io almeno ha fatto qualche foto e tracciato l’itinerario sulla foto…

ciao,

Ai@ce

PS
ma quando arriverà la neve in Sfizzera??

scusa figliuolo ma non avevo capito l’ironia.
la sintassi è la solita, [URL=http://wwww.sitoche voglio.it ]parola-che voglio[/URL ]
oppure < http://wwww.sitoche voglio.it>
parentesi quadre oppure segno < e > SENZA SPAZI.
non è difficile.
Sono andato al crocione approfittando della trasferta del Mamo umano in quel di Gressoney…
devo dire bella gita ma neve davvero di m…

ciau, miau, bau
A.

Ai@ce scritto:

non si possono inserire gite:
A - il medesimo giorno in cui ne è stata inserita una sulla
medesima cima e medesimo itinerario
B - i giorni precedenti quello dell’ultimo inserimento

se vedi io almeno ha fatto qualche foto e tracciato
l’itinerario sulla foto…

Che bravo!
Che autoritario!
Che belle parole!

Posted as guest by angelo:

che palle !!!
ma quanta ne deve ancora cadere di fiocca per sbollire gli animi ???

Tantissima, fino a seppellire la prosopopea e l’arroganza di chi ci controlla!

ciao

OK

Allora rendi un servizio alla TUA comunità presente e futura:

alla pagina

http://www.skirando.ch/help.html?reason=faq&sessid=f3b14b96e0af1a3da30695f1e90d898b#150

correggi la prima riga dove è presente un malefico spazio alla fine dell’indirizzo e prima di "[/url].

Io, come penso tanti altri, copio da lì la sintassi perchè faccio meno fatica che andare a cercarmi le [ ]… quindi è stato svelato l’arcano.

Bauuuuuuuu

ciò non toglie che se ti incontro ti azzanno un polpaccio!!!

ciao

il Marantz

[%sig%]

Posted as guest by mamo:

Bravo puledro , hai fatto bene ad approfittare della mia assenza ; sappi che se vuoi tornare da queste parti io non sarò presente per tutto il periodo natalizio , mentre per il prossimo uic ends non fatti vedere in giro perchè io sarò presente in zona con tanto di « bombe a mano » e "gasex " per i disgaggi .
ciao mamo
ps Ohhh … si scherza naturalmente e se vuoi farti sentire la prossima volta che capiti da queste parti , non esitare a farmi un fischio … così potrò preparare il comitato di benvenuto !

[%sig%]

ecco, grassie.
vista la neve trovata mi sa che aspetto la prossima nevicata, poi cerco di non ripetere le gite, almeno non il medesimo anno.
sono stato a magnare la pizza alla tenda rossa a san fedele… piuttosto come te la cavi in cucina?
A

Posted as guest by Paul Bocuse:

In cucina sono un mago , tanto che il mio 3° soprannome è quello del cuoco + famoso del mondo .
Sono un estimatore della cucina etnica rielaborata con i prodotti locali : cicuta , arsenico , funghi ( solo amanita phalloides ) , stramonio ( un insalatina locale tenerissima e dolcissima con alcuni piccoli effetti collaterali ) , colchico ( un fiorellino usato x guarnizione anch’esso con lievi effetti collaterali ).
Uehhh … tutta roba dietetica !!! Che te ffà stà bbene !!!
ciao mamo

MI sa che la penuria nevosa valdostana ti ha fatto male alla massa neuronica!!!

Ma il Puledro dove è stato???
Non vedo gite!

ciao

il Marantz

Posted as guest by Paul Bocuse:

Penuria ?!?!?!?!
Guarda un po’ qui … nani

http://skirando.camptocamp.com/gita21697.html

Ma cche ccihai ??? Te set incassà ?
La mia massa neuronica è in perfetto stato , tu piuttosto hai bevuto cicuta ?

ciao mamo

[%sig%]

condizioni per salire all’ospizio del gran san bernardo?
ci devo andare settimana prossima, riesco a sciare sulla strada da st rhemy? oppure è meglio salire dalla sfizzera (e pagare il tunnel…)

ciao,
Ai@ce

Posted as guest by mamo:

Da lontano ( eravamo sul versante opposto ) sembrerebbe sia percorribile sia in salita che in discesa .
Stando a questo report http://skirando.camptocamp.com/guide.html?reason=sdetail&ids=21730 credo che sia in ogni caso meglio salire dall’Italia .
Il pericolo non mi sembra elevato in quelle zone . Io salirei sicuramente da St. Remy .
ciao mamo

Posted as guest by Flash:

Mah… vorrei ricordarti che siamo abituati a mangiare la bagna marcia. La tua cucina al massimo ci fa tirare un paio di loffe ;-)))))

Le condizioni d’innevamento in valle d’aosta come sono? Le valli d’ayas e gressoney stanno male a neve?

[%sig%]

Posted as guest by mamo:

[quote]Flash scritto:

Le condizioni d’innevamento in valle d’aosta come sono? Le
valli d’ayas e gressoney stanno male a neve?
[/quote]

Male ???
Malissimo !!!
A Gressoney 10 cm. di polvere leggerissima a tutte le quote ( partendo dai 1000 m. slm ai 3000 m. slm ).
Questi bei 10 cm. che poi sono anche 100 mm. e nientepopodimeno che 1.000.000 di micron di cristalli perfettamente stellari poggia su un consolidatissimo fondo di …
… terra e roccia !
Molto meglio in alta vallè : Courma , La Thuile , G. San Bernardo ( di cui ho fatto la P. Valletta sabato ). Non hai visto il report ?
ciao mamo