Il moderatore scassamaroni

Posted as guest by mamo:

Aiace , alias Franco Pecchio , noto professore piemuntese del Canavese trapiantato nella metropoli dei ganassa , si è candidato quale moderatore più rompimaroni della stagione 2004/2005 .
Avanti con le votazioni .
Per me , numero 1 !
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

eddai mamo, non ti ho mica moderato il motto del toro anzi ti ho pure fatto i compliments, no?

poi la tua risposta a nick mi era piaciuta.

mi sa che sei un po’ troppo permaloso.

Ai@ce

Posted as guest by mamo:

Purtroppo si , sono permaloso , scusami . Il fatto è che spesso non comprendo il tuo sottile humor anglosassone . A volte non riesco a capire se pigli per i fondelli o se fai sul serio . La gita al Motto del Toro , ad esempio , non l’ho , creata io . Era già stato fatto da ? ad inizio gennaio , io ho solo messo i miei commenti e le altre notizie relative a domenica scorsa 23/01 .
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

mamo scritto:

Purtroppo si , sono permaloso , scusami . Il fatto è che
spesso non comprendo il tuo sottile humor anglosassone . A
volte non riesco a capire se pigli per i fondelli o se fai sul
serio . La gita al Motto del Toro , ad esempio , non l’ho ,
creata io . Era già stato fatto da ? ad inizio gennaio , io ho
solo messo i miei commenti e le altre notizie relative a
domenica scorsa 23/01 .
appunto e noi siamo andati a rifarla, anzi, per completezza abbiamo seguito entrambi gli itinerari!

nel senso, senza ironia, che skirando funziona senza affollamenti. Io ho passato una stagione a inseguire le gite di Massimo Bonacina! e i miei amici ad inseguire le mie per le condizioni e la bellezza degli itinerari, e se non era la medesima gita era un’altra con la medesima esposizione nella zona… e non abbiamo mai trovato gran affollamento, forse le 50 persone di cui parla sono in val Gerola ma non certo al Motto del Toro.

ciao permalosone,

Ai@ce