Idee?

Posted as guest by massimo:

Allora ragazzi, chi si fa questo week end??

Graditi contributi.

Ciao.

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Io, visto che a Nord delle Alpi le condizioni potrebbero non essere sicure ovunque (con la neve che c’è mi tengo le gite per il fututo) potrei andare alla Cima Soliva, anzi se qualcuno ha notizie in merito sono ben accette.
Tra l’altro per il week-end meteosvizzera mette tempo un po così a nord delle Alpi.

Fabrizio

Posted as guest by massimo:

Concordo, visto il tempo incerto domani di sicuro e il pericolo valanghe , per le Alpi e il Nord delle Alpi è meglio rimandare.
Però mi sa che -tranne alcune eccezioni - qui da noi i versanti N hanno neve brutta.
Quelli a S saranno trasformati ?? boh, stavo quasi pensando al Grignone (ma non ho molta voglia o Pizzo Tre Signori: a proposito qualcuno sa se da Ornica si portano e per quanto gli sci in spalla?)
Ciao.

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Io ho fatto il Grignone da pasturo Lunedì ed era in buone condizioni. Sci dalla macchina e dai Comolli in giù neve sciabilissima (ben battuta). Invece la pala finale sotto il rifugio aveva neve in via di trasformazione. comunque 1800 m di discesa a 50 km da Milano non si disdegnano mai.

Fabrizio

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Forse o domani o domenica vado in Bergamasca e più precisamente in Val Brembana, volevo fare la cima di Menna 2300 m da Roncobello 1007 m avete info delle condizioni attuali?
Ciao Giò.

Posted as guest by Ai@ce:

io punto gli sci a Muotathal, e seguo le orme di Massimo come faccio da tempo.
Domani si ravana un po’ domenica spero meglio.
ciao,
Ai@ce