Idee per Domenica

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao a tutti qualcuno ha già programmato qualche cosa per Domenica. Io pensavo anche se non sono ancora sicuro di muovermi verso il nord delle Alpi dove il rischio è minore (ieri davano 2). Oppure Grignone con sci fino ai Comolli e poi eventualmente a piedi sino in cima. Eventualmente qualche cosa anche in Val Gerola
Se qualcuno ha idee o vuole aggregarsi scriva le proposte sono ben accette, io tra l’altro potrei essere solo.

Fabrizio

Posted as guest by mamo:

Se va avanti così sino a domani ( come dicono i bollettini ) domenica si può tentare la traversata : Tavordo - Begna - Corrido - Carlazzo - Gottro - Naggio - Menaggio -

Sono paesi e frazioni della mia zona , tutti ubicati sul versante solivo della val Menaggina , dove attualmente la neve fresca caduta da ieiri ha superato i 60 cm.

Il tour è una lunga " course di bassa quota " dato che il punto + alto è Naggio a 560 m. slm e quello più basso è Menaggio a 195 m. slm

:–))) :------)

ciao mamo

Posted as guest by il Marantz:

Figata!!!

Il problemnio tecnico per noi cittadini penso sia muoversi da qua ed arrivare a Tavordo (???) temo ci vorrà l’eleicottero a meno che si parta alle 5 del mattino!

Stamane in centro città fino alle 7.30/7.45 c’era il deserto (innevato); ora c’è il delirio globale!

ciao

il Marantz

Posted as guest by Flash:

Il mio problema è raggiungere il confine svizzero… e poi 3 giorni di scialp nella Diemtigtal!!!
Nel torinese, ci sono circa 2-3 cm di neve fresca al suolo, mi tocca mettere le catene ;—))
Buona polvere a tutti
Flash

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Domenica gara o non gara un bel Crocione - Generoso ci sta proprio.

Ciao
Alessio

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Forse in Valle di Albaredo e più precisamente Monte Baitridana 1881 m sull’itinerario della cima di Lago e si sale prima alla cima boscosa del rifugio Piazza, con discesa sù Talamona fino al piano 250 m con circa 70 cm di neve al suolo e ca 1630 m di discesa e 800 m ca di salita salendo nei pressi di Albaredo, però passa per boschi a tratti fitti e magari a tratti non molto sciistici, altrimenti non la farei in queste condizioni di pericolo 4. Ciao Giò.Fabrizio Righetti scritto:

Ciao a tutti qualcuno ha già programmato qualche cosa per
Domenica. Io pensavo anche se non sono ancora sicuro di
muovermi verso il nord delle Alpi dove il rischio è minore
(ieri davano 2). Oppure Grignone con sci fino ai Comolli e poi
eventualmente a piedi sino in cima. Eventualmente qualche cosa
anche in Val Gerola
Se qualcuno ha idee o vuole aggregarsi scriva le proposte sono
ben accette, io tra l’altro potrei essere solo.

Fabrizio

Posted as guest by mamo:

… mand’overi ???
Cartellino rosso x speedy Arrigoni !!!
Buone le salamelle e le costine ?

ciao mamo

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Ero dalla’altra parte del lago e precisamente qui: http://skirando.camptocamp.com/guide.html?reason=sdetail&ids=23504 con il mio socio Andrea !!!

Ciao
Alessio

[%sig%]