Guida Scialpinismo Valsesia e Monte Rosa

Posted as guest by Marco:

Ciao,

segnalo a tutti l’uscita del mio libro:

Marco Maffeis
SCIALPINISMO. VALSESIA E MONTE ROSA.
Blu Edizioni, Peveragno (CN)
Prezzo di copertina: 18 €

Si tratta di un libro che colma una lacuna nel panorama delle guide scialpinstiche delle Alpi Italiane e consente a tutti di avere indicazioni precise su una valle veramente poco conosciuta dal punto scialpinistico.
Vengono descritti 85 itinerari e 1 raid di più giorni, tutti corredati di cartina e di una o più foto con l’indicazione del percorso e del nome delle montagne.
La Valsesia saprà riservare ancora molte sorprese anche agli scialpinisti più esperti, terminando poi nel territorio dello scialpinismo d’alta quota per eccellenza: il Monte Rosa.

Per gli interessati, il libro si può trovare nelle librerie specializzate, oppure direttamente presso di me ad un prezzo super scontato!

Ciao e buone sciate a tutti,
Marco.

Posted as guest by mamo:

Sono interessato al tuo libro. Quanto costa scontato? Come fare per acquistarlo?
ciao mamo

Ciao,
proprio questa sera, in occasione della presentazione ufficiale del libro, mi sono accordato con la Sezione del CAI Varallo per venderlo entrambi a 15 Euro (in modo da evitare una antipatica concorrenza, visto che la Sezione ha contribuito in maniera importante alla pubblicazione).
Io abito a Varallo (VC): se passi di qui lo puoi trovare alla Tabaccheria del Ponte (è di mia moglie), ove ne lascio qualche copia in mia assenza.
Se vuoi che ci mettiamo d’accordo direttamente, ecco la mia e-mail: marco.maffeis@tiscalinet.it

Ciao e buone sciate,
Marco.

Posted as guest by marco:

Dove posso trovare il tuo libro a Milano ?

Posted as guest by andrea:

… eh ma quante domande!!!

Pigli la vettura, carichi sci, pelli, arva e pala.

Prendi la Milano Torino, esci a… segui per la Valsesia, ti fermi in tabaccheria, acquisti la guida a 15euro … e ti fai una bella sciata alla faccia di chi rimane qui a lavorare!

Giusto?

Se poi la gita è stata bella e la guida merita, scrivi una bella relazione su Skirando.

Ciao

Posted as guest by ric:

concordo con Andrea… ci uniamo al gruppo?

Posted as guest by marco:

Accetto la battuta…
Accetto la compagnia per fare la gita insieme…
Ma vorrei sapere dove vado prima di partire da Milano…!

Direi che la battuta di andrea è di quelle da 2-0 palla al centro, ma bisogna stare al gioco!
Non so darti un’indicazione precisa, ma credo che qualunque libreria che tratta libri di montagna sia in grado in breve tempo di procurartene una copia ordinandola all’Editore (se già non ne ha disponibili).

Ciao, a presto in Valsesia!
P.S:: stasera qui sta nevicando che è un piacere, in 4 ore ne ha fatti una decina di centimetri, ed è un vero piacere per l’anima (di uno scialpinista) guardare fuori dalla finestra!

Marco.