Guardate un po' sti Francesi

Posted as guest by Yura:

Ebbene si, se volete rifarvi un po’ gli occhi andate sull’ album a dare un’ occhiatina. Oltre ai bellissimi (di RETE4) Yura Mamo e Marantz (…il Rusca lo becchiamo la prossima volta), c’ è in giro un Francesino (non nel senso del pane) che si fa certe cosette…tipo S6 o addirittura S7 !!! Il nome mi pare di averlo già sentito: Pierre Tardivel…a voi dice qualche cosa ???

Tanto per darvi un’ antipastino:

In Italiano si tradurrebbe: CAPPELLO

[%sig%]

Posted as guest by ferrowey:

beh…non e che tutti mettono quello che fanno su skirando…
c e gente del nord italia che fa anche di piu…ma non lo pubblicizza.quindi niente di nuovo per chi la montagna la vive…

Posted as guest by Yura:

Non lo metto in dubbio che anche da noi ci sia gente forte. Ma Tardivel non è che sia proprio un pischello (mi sa che ha la mia età o giù di li) e fa ancora discese quotate ED S7. Dire che qualcuno fa anche di più…non so…e da dove scendono con gli sci, dalla Nord della Grande di Lavaredo ???

Tanto per vedere altre foto andate questa gita http://skirando.camptocamp.com/gita25821.html

Posted as guest by XR:

http://skirando.camptocamp.com/guide.html?reason=sbrowse&uid=974
Certamente il piu famoso (conosciuto) ripidisti francesi (e certamente ci sono italiani come lui) ma l’importante e di farsi piacere ( non il S6, S7…).

[%sig%]

Posted as guest by Yura:

Concordo con te XR. Una curiosità: ma quanti anni ha Pierre ??

Ciao

Yura

Posted as guest by mamo:

Sparo : 45 . E’ del '61 .
Ho una vecchia videocassetta di 2 o 3 discese sul Bianco e se non sbaglio il commentatore dice che è nato nel '61.
ciao mamo

Posted as guest by Yura:

…Com’ è andata al mare con le BELVE ???

Che dici Mamo se andiamo un po’ a ripetizione da Pierre magari riusciamo anche a fare qualche bella pista Rossa senza cadere !!!

Buona Giornata

Yura

Posted as guest by mamo:

Pasqua tuttocchei con le mie belve !
Giornatona al parco acquatico a vedere gli spettacoli dei delfini , delle orche e delle foche !!!
ciao mamo

Posted as guest by Yura:

Miiiiii che bello !!! Non c’ erano i cavallucci Marini ???

Yura

Posted as guest by Flash:

Se prima di entrare al parco acquatico vi fate 2 litri di ottimo rosso e mezzo di grappa alla ruta, dopo vedrete cavallucci marini, calamari giganti e le sirenette cantare…
Yuraaaaa… mamooooo… lasciate perdere lo scialp venite con noiiiiiii… ci divertiremoooo…

Posted as guest by mamo:

Ridete pure , i cavallucci marini c’erano pure loro .
ciao mamo

Posted as guest by Yura:

Miiiii…Mamo non dirmi che hai visto anche i cuccioli dei Cavallucci Marini (sono Puledrini Marini :o)))

Slurp!!! Ottimi bolliti (così perdono il pelo) e poi un filo d’olio e limone…

Posted as guest by Jean:

Ciao Flash
Paolo mi ha detto che ti abbia fatto i saluti Pasquali anche per me.
Non so se poi ti ha raccontato; ci siamo sciroppati tre giornate splendide in Valle Stura e Ubaye.
Sabato parto per una sett. in Silvretta, spero nel meteo.
Ciao

Ciao Jean,

grazie per gli auguri.
Non ho sentito Paolo, ma posso immaginare: bella neve, belle gite, ottima cucina, Bartolo è sempre una garanzia.
Visto che andate in Svizzera fate un buon viaggio e divertitevi.
Sabato parto anch’io, le mie sono ferie meditative e dietetiche a quota 5100 sopra un bel ghiacciaio indiano… altro che acciughe al verde, peperoni in bagna cauda, agnolotti burro e salvia… riso in bianco per mantenere la linea.
Ciao

Posted as guest by Jean:

Ricambio gli auguri per la tua avventura alle quote alte.
Noi andiamo nella parte austriaca (Galtur).
Ciao
Jean