Gross Ruchen per Domenica

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Domenica confermo che sarò al Gross Ruchen, io partirò direttamente da fondovalle (probabilmente vado a dormire la sera a Unterschachen per evitare una partenza notturna). Qualcuno è in grado di dirmi chi ci sarà Domenica partendo dalla Ruchenhuttli e se confermate la partenza tra le quattro e le cinque (cazzo, ma a quell’ora è buio pesto!) così mi regolo di conseguenza sull’orario di partenza.
Ovviamente se c’è qualcuno che vuol venire via con me si faccia vivo mi farebbe anche piacere (io posso partire anche il mattino prestissimo eventualmente).

Fabrizio

Posted as guest by Roberto:

Giovanni va via domani per partire domenica dalla …hutte!
Se non mi lascian partire sarei tentato. Da dove parti?
ciao

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Si confermo più le 4 che le 5, speriamo che non tiri qualche brutto scerzo il caldo. il mio cell è 328 7510641 ho le braghe arancioni della Mammut. Ciao a Domenica, se vado con la mia macchina è una mondeo SW grigia.

Posted as guest by gianluca:

ciao ragazzi x caso ho visto che andate a dormire a ruchenhutte? sapete se é gestito?
oppure si dorme in invernale?

magari ci incontriamo sul posto

Posted as guest by Yura:

Mi pareva un po’ strano, sopratutto l’ orario di partenza…di questa stagione poi, va bene che è lunga, ma si rischia di scendere con la pila frontale!!

Scherzo Gianluca, ma guarda che il 3D risale all’ anno scorso. Comunque non so se quel rifugio sia gestito, dubito in questa stagione, quasi sicuramente c’è il locale invernale.