Posted as guest by Fabrizio:
Buon giorno a tutti,
Un’informazione: il traforo del Gran San Bernardo è aperto 24 ore su 24?
Grazie
Fabrizio
Buon giorno a tutti,
Un’informazione: il traforo del Gran San Bernardo è aperto 24 ore su 24?
Grazie
Fabrizio
Posted as guest by Alessio Arrigoni:
Pensavi ad un Mont Velan ?
No, ad un Mont Dolent!
Posted as guest by Alessio Arrigoni:
Non è male come idea, tra l’altro l’hanno fatto nei giorni scorsi.
Ma non è forse meglio andare dal Sempione ?
É anche un pò più economico il viaggio …
Io pensavo ad un Pizzo Stella oppure al Ringelspitz visto che vorrebbe andarci Rovedatti.
Posted as guest by Ai@ce:
non sembrano male le condizioni, si parte in sci da la fouly:
altre foto:
http://www.flickr.com/photos/buddhamountain/454184836/
ciao,
Ai@ce
Grazie Ai@ce, ma tu che sai tutto il traforo è aperto anche la sera, su internet non ho trovato info.
Fabrizio
Posted as guest by gio:
un coniglio;
se fate il traforo e magari avete la possibilità di fermarvi, rientrando, un salto al parcheggio di super san bernard, a raccattare un giornaliero usato, vecchio…
prendete solo l’andata del tunnel che, rientrando, presentando uno skipass dei 3 gg precedenti NON SI PAGA il ritorno. skipass di TUTTE le localita del basso vallese.
'sti fetenti sfizzeri mica te lo dicono entrando… e nn si trova, che io ricordi, nessuna info sul sito.
Grazie del consiglio Giovanni, mica lo sapevo. Altre volte in Primavera inoltrata ho addirittura fatto il passo perdendo poco tempo ma risparmiando i preziosi EURI.
non mi sembra chiuda la notte per il traffico auto.
per sicurezza puoi contattali http://www.sitrasb.it
ciao,
Ai@ce
PS
io sono li’ a fare il Vélan con il corso
Posted as guest by sTefaNo:
ho lavorato per il GSBernardo nel precedente posto di lavoro; non ho notizie fresche ma non ricordo chiusure notturne.
come dice Ai@ce però contattatali soprattutto perchè i lavori di ristrutturazione dei viadotti non mi risulta siano completati quindi potresti trovarti qualche sorpresa
sTefaNo
ovviamente devi inserire una relazione nuova, o almeno copia la vecchia dal colle in su ed inserisci la salita al col ferret da la fouly
Ai@ce
Ho chiamato, mi han detto che è tutto ok.
Prima di vender la pelle dell’orso bisogna ‹ abbatterlo ›. Comunque faremo la relazione in italiano almeno per la parte in sfissera.
Va beh vorrà dire dalla cima guarderò verso E in direzione del Velan (che poi tu avevi già fatto lo scorso anno, ma forse da altro percorso).
Fabrizio
Posted as guest by sTefaNo:
povero orso !!! così abbattuto!!!
sTefaNo