Gran Paradiso d'altri tempi

Posted as guest by Flavio Saltarelli:

Pure io non riesco ad inserire in questo bel sito i resoconti ed allora mi affido al forum. Chissamai che qualcuno sia interessato a conoscere le condizioni attuali del Gran Paradiso. Condizioni veramente ottime.
In data 27 maggio, partiti alle 3,00 da Pont Savaranche in massima leggerezza (anche senza corda e pala), dopo cinque ore eravamo in vetta al Gran Paradiso. La neve è presente da duecento metri prima del rifugio Vittorio Emanuele. Saliti quasi sempre con i rampant. Solitudine assoluta ed isolamento d’altri tempi. Giornata fredda, ma eccezionale. Abbiamo atteso a quota 3.700 un’ora affinché il pendio fosse sciabile al top. Crepacci completamente occlusi. Pericolo di valanghe inesistente. Un grazie particolare al mio compagno l’inossidabile Gigi. Per me, piacentino inguaribile malato di ski-alp, è l’ultima gita della stagione. Arrivederci a novembre.

Posted as guest by Ai@ce:

Flavio Saltarelli scritto:

Pure io non riesco ad inserire in questo bel sito i resoconti
ed allora mi affido al forum.

ciao Flavio,
qual è il problema che incontri nell’inserimento delle gite?
Nel caso tu non risolva i problemi con l’aiuto della guida non esitare a metterti in contatto con i moderatori per avere delle delucidazioni.
ciao,
Ai@ce