Gita x giovedì 22-02-2007

Posted as guest by richi:

Auto a San Domenico, poi strada parzialmente innevata chiusa alle auto fino al ponte di Nembro.
Quando abbaimo fatto il Mottiscia 2 sett. fà dall’auto siamo scesi a Nembro sulla strada innevata in sci senza pelli velocemente.

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Domani anche io avrei deciso di prendermi un giorno di ferie.
Non ho ancora deciso che fare. Al limite ci possiamo sentire stasera.

Ciao
Alessio

Posted as guest by Rovedatti:

Avevo sentito privatamente al telefono quelli di Meteo Svizzera, danno per domani che è meglio stare un po’ nord della Cresta delle Alpi, starei o in zona Andermatt Gross Lekihorn che non è poi così a nord ma ci sono buone probabilità di essere fuori da questa nuvolosità estesa, oppure Meiental, il Gross Spannot o lo Zwachten.
Già, visto che oggi Fabrizio ha fatto una bella gita al Medel , sarebbe appettibile, ma la meteo rischia che ci tiri un bidone.
Ciao Giò.

Posted as guest by Vittorio:

Ciao Giò, il Cli Spannort l’ho fatto dalla strada del Susten, è una bella gita in ambiente stupendo; se fa caldo bisogna andar presto visto che le colate di neve bagnata in zona sono frequenti. Nell’occasione ho addocchiato una bella linea impegnativa, segnata sul 25000 S, che diparte alla sx orografica dal vallone principale, però con esp. NO si rischia un pò…
Bah, non so che dire.
v