Gita sociale gruppo anarchico-skirandistico

Posted as guest by mamo:

Prendendo spunto da qui
… si aprono le iscrizioni per la gita sociale del gruppo [i]anarchico skirandistico[i] del 12 Marzo in luogo , meta e dettagli da destinarsi , in Valle d’Aosta .

ciao mamo

Posted as guest by Flash:

Ok ci sono… sempre che Lunardi e soci non riprendono a rompere le…
Va bene la Valle d’Aosta, in caso di mancanza di materia prima (vedi neve), possiamo andare al Sempione se a tutti va bene come meta di ripiego.

Alcune regole:
un zaino una bottiglia piena (bianco o rosso indefferente).
vietati i libri di teuria;
portare una buona dose di allegria e sana goliardia;
vietate le tutine attillate e pacchi in evidenza;

ciao
Flash

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

E per gli astemi cosa proponete?
Visto che la priorità di questo argomento è il vino.
Ciao Giò.

Che gite sarebbero appetibili, a mè piacerebbe un Monte Roisetta 3334 m da Cheneil 2105 m Valtournanche oppure Becca di Tos 3302 m 1772 m di dislivello e 1900 in discesa Valgrisanche, o ancora il Monte Teu Blanc 3438 m dislivello 1715 m o la cima di Entrelor 3430 m dislivello 1707 m Val di Rhemes, tutte queste gite si fanno da fondovalle.
Altre idee? mamo scritto:

Prendendo spunto da
qui

… si aprono le iscrizioni per la gita sociale del gruppo
[i]anarchico skirandistico[i] del 12 Marzo in luogo , meta e
dettagli da destinarsi , in Valle d’Aosta .

ciao mamo

Posted as guest by Monk:

Sullo stesso stile e sempre in Valgrisa traversata del Ruitor da Bonne a Planaval, essendo in un po’ con varie auto è abbastanza comodo; ma vanno benissimo anche le altre.

Cos’è 'sta storia degli astemi? Ho un amico molto bravo che ne ha guariti parecchi.

Monk

Posted as guest by Franz:

Ci sono!!!
Comunque direi di escludere a priori il Mont TEU(RIA) Blanc 3438.

Credo che ci sia anche il Marantz anche se ormai non partecipa più nè a forum nè a report ;-(((((((

FRANZ

Posted as guest by Yura:

…a tutto c’è rimedio caro Giò. Certo ci vuole un po’ di impegno da parte tua, ma puoi riscire ad uscire da quel brutto viziaccio dell’ astinenza da alcolici. Comunque non ti preoccupare che ti si da sicuramente un bell’ aiuto noi!!

Per le mete quelle che hai proposto vanno benissimo, con leggera preferenza per la Cima di Entrelor che mi manca (come del resto tutte le altre…!). Personalmente eviterei la Valgrisa perchè un po’ troppo impestata di elicotteri, e non vorrei ritrovarmi tra i piedi sciatori appena scaricati che magari ti rovinano un bel pendio vergine; cosa già successa con la salita alla Norden qualche anno fa…se poi c’ è anche quel fumantino del Mamo mi sa che la finiss a sgiafuni…

Ciao Yura

P.s. Caso mai Giò, puoi cominciare ad allenarti…con la bottiglia però, perchè con gli sci non ne hai bisogno…;o))))

Posted as guest by Yura:

…non voglio destare il tuo sacro sonno, ma ci farebbe piacere se almeno battessi un colpo…dai non fare l’ offeso…d’ accordo ti riconosciamo i diritti d’ autore nel caso il tuo romanzo venisse pubblicato…se però ci fanno una fiction si divide ehhh…

Ciaps

Per me va bene tutto, non mi dispiacerebbe la Becca di Tos… ma forse è un pochino lunga… non c’è anche il rischio di elicotteri sulla testa o mi sbaglio?

ciao

che fai getti la spugna adesso che si è costituito il gruppo anarchico doppia G (goliardico-godereccio) skirandistico ;—(((((

Posted as guest by mamo:

Anch’io non l’ho mai fatto e mi piacerebbe assai .
Poi si valuteranno bene le condizioni nivo-meteo e in base a quelle si deciderà ; l’alternativa del Simplonpass mi sembra valida .

Tra l’altro si potrebbe organizzare la gita trovandoci a Rhemes la sera del sabato in qualche pensione , in modo da cominciare a conoscersi sotto l’aspetto vitivinicolo , a fare un po’ di baldoria …
… approposito : rappresentanti del gentil sesso ??? Ci sono ??? :—))
Nooo??? :–(
Effettivamente questo forum sembra frequentato solo da bruti montanari scimuniti …
:—))
E poi la mattina saremmo già li sul posto senza dover farci svegliare ad orari inpensati e farci Km. e Km. di strada .

Per il buon Giò ; io so che non è astemio :–) solo non gli piace il vino .
Amen , si doterà di buon cartoncino di buona birra a sua discrezione .

Per i dissociati al "GRUPPO ANARCHICO-SKIRANDISTICO doppia GG " che sono : il Marantz e pure il Gioponz ( dissociatosi da parecchio tempo ) , li terrò io informati sull’evento dell’anno .
Certo che sono due belle fighette loro ; mi sembra di sentirli :
" … noooo basta io con voi non ci gioco più , tiè !!!

Dunque : adess sem in tri cul padula … ovvero :

mi
marantz ?
gioponz con consorte ?
giò
yura
flash
monk
lazzaro ?

e chi altri ?

ciao mamo

[%sig%]

Posted as guest by Yura:

Beh se ci saranno anche delle signore mi devo preparare per benino. E poi se si sta fuori alla sera tiro fuori dall’ armadio in cantina il vestito del matrimonio (nel frattempo sono passato da una 42/44 ad una 48/50 ma al massimo sarà un pelo strattino).
Non è che voglio fare la figura di quello con le pezze al culo con Voi (notare la Vi maiuscola), dovrebbero anche andar bene ancora anche le scarpe di vernice.
Caso mai per risparmiare sul peso la giacchetta doppio petto la posso usare anche in gita al posto della Mammut, tra l’ altro è un bel grigio topo, direi che con la salopette viola ci sta anche meglio della Mammut arancione…o cambio anche i calzoni ??? Ah è un bel dilemma…caso mai noleggio lo smoking. Fatemi sapere…

Posted as guest by Franz:

mamo scritto:

Dunque : adess sem in tri cul padula … ovvero :

mi
marantz ?
gioponz con consorte ?
giò
yura
flash
monk
lazzaro ?

e chi altri ?

Ora mi offendo…ufffffahhh
e me ne vado dal forum e da skirando!!!
e me dove MI metti???

senza un buon bergamasco…
come pensi di fare una rimpatriata vinereccia???

PS: forse perchè sono moderatore ora mi snobbi…;-(

L’idea di trovarci il sabato sera mi sembra buona, qualcuno conosce una buona pensione in zona Rhemes dove si mangia BENE e ABBONDANTE… le rivoluzioni riescono meglio con la pancia piena.

Se Giò preferisce la birra, porto una bottiglia di Leffe da 75cl… in alternativa acqua di torrente.

ciao

Posted as guest by lazzaro:

Porta due bottiglie d’acqua perchè anch’io sono astemio.
per quanto riguarda la gita fate voi, io la V.D.A non la conosco ma conosco i miei limiti cercherò di arrivare in cima a costo di arrivare sulle ginocchia
ciao
GIULIANO

limiti , cercherò di arrivare in cima a costo di arrivarci sulle ginocchia

Posted as guest by mamo:

;—)))
:-----)))

Mi ero dimenticato …

Quindi

Dunque : adess sem in quater cul padula … ovvero :

mi
marantz
gioponz con consorte ?
giò
yura
flash
monk
lazzaro ?
franz

Basta le iscrizioni sono chiuse !

ciao mamo

Posted as guest by monk:

Sì, sì, l’Entrelor è splendido.

Comunque fate tanto gli anarcoalternativi ma vi vedo già: pala in resta per prova di slittamento ogni 200 m; bussola alla mano ogni 500 m per controllo dello schizzo di rotta con obbligo di secondo controcontrollo con doppioGPS; quindi la commovente intonazione di « Signore delle vette », con obbligo di secondo controfagotto; lesti a snudare il clinometro al primo pendio oltre i 7°; intenti alla precisa costruzione dell’igloo d’emergenza, con obbligo di doppi servizi; orgogliosi di esibervi nel trasporto di un ferito (probabilmente io) su barella di fortuna, con obbligo di intervento dell’elicottero.

Mi spiace un po’ per gli elicotteri della Valgrisa: la mia mamma ha tenuto con tanto amore la mia fionda di gioventù…

A Rhemes c’è un bell’albergo che si chiama Boules de neiges: chi c’è stato si è trovato molto bene ad un prezzo ragionevole (io però ci ho solo mangiato, bene). Tre anni fa c’era anche un affittacamere, altrimenti credo ci sia un agriturismo a Rhemes St. George (pochi Km prima); tutti i n. di tel. facilmente reperibili in rete.

Monk

[%sig%]

Posted as guest by zeo:

mi volete ? ce la farò ?
inizio da domani la preparazione !!!

Posted as guest by pachidermarunner:

Bella li zeo. Io ci sono.
Stai tranquillo, se vengo io in cima arrivano tutti

Si và bene la birra , anche se non disprezzo neppure l’acqua. Ciao Giò.Flash scritto:

L’idea di trovarci il sabato sera mi sembra buona, qualcuno
conosce una buona pensione in zona Rhemes dove si mangia BENE e
ABBONDANTE… le rivoluzioni riescono meglio con la pancia
piena.

Se Giò preferisce la birra, porto una bottiglia di Leffe da
75cl… in alternativa acqua di torrente.

ciao