Gita negli EcrinsMercoledì

Posted as guest by Fabrizio:

Ciao a tutti,
Visto il bel tempo (anche se un po caldo), io ed il mio amico Sfefano partiamo domani sera verso le 19 da Milano e giorno dopo gita negli Ecrins. Vorremmo concludere la stagione con una bella gitona. Se a qualcuno interessa si faccia vivo, noi siamo in due o in tre. La meta la comunico solo agli interessati, astenersi perditempo e mercenari :-)))
Fabrizio

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Ciao Fabrizio, ma lo fate apposta ad andare in settimana !!!
Mi auguro solo che non abbiate in mente la Barre des Ecrins !!!
Beh noi sabato abbiamo fatto una degna gitona di fine stagione. Comunque una gita il prossimo we io vorrei farmela ancora.
Dai che poi appesi gli sci al chiodo andiamo a farci qualche salita alpinistica.

Alessio

Ciao Alessio, il fatto è che sia io che Stefano il week end siamo stati al palo. La meteo da bello e quindi osiamo, basta prendere un giorno di ferie …
Comunque tranquillo non facciamo la Barre anche se a Stefano piacerebbe, ma io l’ho fatta da poco.
Fabrizio

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Voi avete famiglia io ho il mio lavoro … se non lavoro io non lavora nessuno …

Posted as guest by Mame:

Non è che vai a farne una che comincia per P e finisce per x, no ehhh ???

Ciao.

Do info solo a chi mostra reale interesse, ai cuiosi e guardoni nulla…
Beh poi andate per esclusione e indovinate. Oh, ma guardate che è una gita normale mica una roba da superman
Quindi caro mame ti lascio nel dubbio a meno che non vuoi essere della partita, però mi sa che c’è da camminare e quindi forse le tue ginocchia …
Fabrizio