Gita in appennino

Posted as guest by Ai@ce:

cari forumisti nascosti,
se c’e’ qualcuno che conosce una bella gita in appennino ligure per l’inizio della stagione (=fondo pratoso, max 1000 metri di dislivello).
batta un colpo. Io sono sabato ad Asti e cerco suggerimenti dper una gita senza spostamenti oltre i 200 km…

ciao,

Ai@ce

PS
skirandisti di Genova?

Posted as guest by massimo:

Guarda qui e forse qualcosa trovi anche se penso che sull’appennino ligure sia caduta ancora poca neve (sempre meglio che da noi: chiamale nave quella di adesso)

http://www.gulliver.it/modules.php?name=gulli_itinerari&file=index&n_area=45&tipo=sa&ordine=&pag=

Ciao.

ho visto su gulliver le gite in Val Casotto ma ho anche guardato il bel sito del meteo liguria… mi sa che la neve e’ tutta in appennino tosco emiliano, in liguria ne e’ caduta davvero poca (vedi dati delle stazioni meteo)

non so se ho voglia di andare fino a Mondovi’ da Asti per rosicare e poi spararmi 300 km di rientro…
mah.
Ai@ce

[%sig%]

Posted as guest by massimo:

Beh, non ti do torto.
Fare 200 e più km per andare sul sicuro è una cosa (vedasi Zentral Schweiz) ma rischiare di beccare solo sassi e poi con tempo mi sa non molto bello…
Meglio stare in zona.

Già che sei da quelle parti, fatti un bel giro nelle Langhe e Co: una bella bottiglietta di Barbaresco non guasta mai.

Ciao.

per quello non c’e’ problema ne ho una decina in cantina
magari un pezzo di castelmagno per i gnocchi
.pero’ alla fine siamo ancora a parlare di mangiare e non di gite e di serpentine.
voglio metri di neveeeeee.
A.

Posted as guest by Flash:

Noi no invece… du palle…