Gita Alpi Centrali l' 8/2

Posted as guest by Mad:

Qualcuno vuol prendersi un giorno di libertà per una gita infrasettimanale l’ 8/2, mercoledi?
Zone: Sempione, Ticino, Engadina, Orobie, magari qualche meta poco nota
Direi sui 1000-1200 max
Meteo e pericolo valanghe permettendo.

Ciao -Mad

Posted as guest by Ai@ce:

io sono interessato
A.

Posted as guest by Mad:

Sono stato ieri in Engadina. Tutto sommato c’ è meno neve di quanto mi aspettassi, soprattutto sui versanti sud.
O ha fatto caldo o la nevicata del 27-28 non è stata granchè, almeno da quelle parti.

Meta quindi da definire, si aspettano consigli.

Posted as guest by lazzaro:

Devo farti un appunto, posso?
perchè non hai inserito la tua gita in ENGADINA. io avrei intenzione di andare sabato prossimo
ciao GIULIANO

Posted as guest by Mad:

Semplice.
Perchè sono andato in Engadina, ma non a fare scialpinismo. Ma volevo dare qualche info lo stesso …
Comunque oggi ho visto che ci sono delle recensioni del 4/2 su Grevasalvas e Arpiglia.

Buone gite. -Mad

Posted as guest by Fabio:

Sabato ho battuto il passo di Caronella Discesa e neve super…Domenica Val Bondone C della Malgina …merita …neve polvere a go go con discesa diretta nel vallone(1900m) fino a Luscio tutto vergine! ciao

Posted as guest by lazzaro:

SORRY !
Pensi poi di andare mercoledi ?
ciao GIULIANO

Posted as guest by Mad:

La meteo non è incoraggiante, forse vale la pena rinviare di una settimana.
Ai@ce ed altri interessati per non intasare il forum con messaggi personali mandatemi nota a madmartigand@yahoo.com con tel. Ci sentiamo stasera.
Mad.

Posted as guest by Mad:

Tra impegni in sospeso e meteo non bella ho deciso di rinviare di una settimana. Il mio prossimo giorno utile è govedi 16/2. L’ invito è sempre valido.
Grazie a Fabio&C per i suggerimenti.

Ciao Mad