Gita 08 12 05 dove?

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

A mè piacerebbe andare a fare il Corn da Sulcun 2514 m sopra Cavajone 1431 m, sopra la dogana di Campocologno (Tirano) è un po’ da vedere il tempo, però quì a meridione delle Alpi dovrebbe ancora tenere almeno fino a metà pomeriggio.
Oppure una qualche gita Orobica, voi cosa fate?

Posted as guest by mamo:

Ciao Giò , io stasera salirò a Gressoney con famiglia .
Lì so che c’è ben poca neve , ma forse qualcosina in + la trovo verso il Bianco/Gran S.Bernardo .
Credo che andrò a farmi un giro da quelle parti venerdì o sabato ( vedremo il tempo ).
Magari riusciamo a farci una scivolata il prossimo week end , quello del 17/18 .
ciao mamo

Posted as guest by massimo:

Viste anche le previsioni, forse puntatina veloce ancora in Valgerola o Val Tartano.

Sabato mi sa che punto sul Bregagno dal Dosso di Liro o Grignone :vediamo. Se qualcuno è interessato…
Saluti.

Posted as guest by il Marantz:

Per motivi « famigliari » opterò per una gita facile.

Rosetta o zona Val Cavargna.

ciao Giò.

il Marantz

OPPS,
INTENDEVO BREGAGNO PER IL DOSSO DI NARO

SALUTI

Posted as guest by pachidermarunner:

Ciao oggi sono andato al Bregagno dai monti di Gallio.
Occhio che bisogna lasciare la macchina sugli 800 m perchè non hanno pulito e diventa un po’ uno scazzo.
Sotto neve trasformata da pioggia sopra ha tirato parechio vento.
Comunque la gita per il panorama merita sempre.
ciao

Vista la meteo un po’ negativa , stò in zona val gerola e precisamente Monte Rosetta 2340 m ca,da Pedesina per l’alpe Ciof. L’ultimo trattoprima del passo è un po’ un’incognita bisogna valutare, poi per andare in cima megliuo avere i ramponi , partenza h 8.00 da morbegno.

Posted as guest by Ai@ce:

Domani vado a vedere le Orobie, la gita di Lorenz che sembra buona a parte il sentiero basso.
io per sabato sono interessato a venire in zona lago. Bregagno se non trasforma potrebbe essere crosta cattiva (e visto il meteo non trasformerà).

ci sentiamo,
A.
PS
Gio’ altre proposte piu’ vicino di Tirano?

fammi sapere per il 10/12

ciao,
Ai@ce

Posted as guest by maurizio:

…se vuoi ti posso informare, oggi, paolo v. e company, sono stati al bregagno dal ponte delle seghe, forse sabato …tour della val tartano… fammi sapere!!!
ciao
maO

oggi l’ho visto tornando dal valtellina e l’innevamento è praticamente fino al lago:per il dosso di naro non sino a dove siu potra’ arrivare inmacchina. il tipo di neve è un incognita:qualche probabibilità che sia trasformata c’è vista l’esposizione e la quota.
Ma,vedremo.

Oggi al Salmurano ottima neve rimasta preswsocchè intatta dall’ultima nevicata.
ciao.

si puo’ fare anche se io sono molto piu’ lento del solito sia in salita che in discesa :frowning:
Ho vesciche ai piedi da paura e sci del 1995 (atomic 1.85 cm con silvretta: due putrelle ai piedi)…
A.

Forse gita nelle valli Bergamasche o in quelle di Brescia, decideremo domani, devo decidere col grande capo dove. Ciao Giò.

Posted as guest by Roberto Cetti:

Ti posso prestare dynafit rally del 1998 con attacchino misura 330mm.
ciao

Posted as guest by maurizio:

…se vuoi, appuntamento alle 08.00 al bar di colico a sx, alla fine della super…ciao
maO