Garzirola

Ahia…son c@xxi amari…

:smiley: :smiley: :smiley:

allora cac, non hai ancora risposto … :wink: non vorrai mica tirarti indietro! :stuck_out_tongue:

[quote=« cimaxi, id: 1478052, post:18, topic:106247 »]Ciao stefano,
guarda che non è successo nulla di che e la materia è spicciola e non merita proprio di essere trascinata.
Mi spiace che ti sia adombrato; non ci sono giustificazioni di sorta da portare ne ammende da recitare pubblicamente. Liberissimo tu, come tutti, di scrivere qundo e come vuoi; l’amarezza mia e di Norge

[quote=« norge, id: 1476036, post:12, topic:106247 »]visto che uno apre una discussione per sapere delle condizioni e poi si disinteressa di portare un minimo contributo un poco dispiace.
O non si usa affatto internet e si va alla sperindio, o lo si usa e si ricambia il favore.[/quote]

nasce dal banale quanto irrilevante qui pro quo scaturito dall’avere postato il commento qui sotto e non la gita, fosse stato il contrario … :stuck_out_tongue:

[quote=« mezzastf, id: 1475293, post:6, topic:106247 »]grazie a entrambi, purtroppo è stata così; ci ho provato e la stradina sotto è buona fino a san lucio, poi ancora un po’ sci ai piedi, quindi un bel pezzo sci in spalla, che si ricalzano sotto la cima
se non avesse pelato il vento…ma con i se e con i ma!!!
pazienza, comunque basta andar per montagne!!!

grazie
sTefaNo[/quote]

dai, così ci siamo chiariti. ciao stefano, buone gite e a presto![/quote]

nessun problema, ritorno a mettere le gite appena riesco ad andare
non meno di 3 settimane causa come detto attività CAI
buone gite a te e tutti

sTefaNo

p.s. oggi, proprio causa attività CAI, ero a domobianca per organizzazione corso sci bimbi (blehh, sci da pista, speravo di non caderci più); se a qualcuno balenasse l’idea di farsi un banale moncucco da lusentino domobianca, lasci perdere; ovviamente non metto relazione perchè l’ho visto solo dal basso e dagli impianti, però niente neve per i primi 300/400 metri

ecco fatto, l’argomento Skirando, forum e baroni si è trasferito con i suoi post su:

/viewtopic.php?pid=1789018

dibattito più che mai aperto :slight_smile: