Garmont mega lite G fit 2004-2005

Posted as guest by andrea:

Ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato gli scarponi da sci alpinismo garmont mega lite Gfit 2004-2005 (gialllini) e come si è trovato.
Mi interessano, ma mi sembrano con lo scafo un pò troppo morbido per una sciata efficace.

Sapete indicarmi un’ alternativa ? vorrei poter usare qualunque tipo di attacco, anche Dynafit.

ciao e grazie

Posted as guest by Ai@ce:

andrea scritto:

vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato gli scarponi da
sci alpinismo garmont mega lite Gfit 2004-2005 (gialllini) e
come si è trovato.
Mi interessano, ma mi sembrano con lo scafo un pò troppo
morbido per una sciata efficace.

efficace in scialp o tra i pali?

Ai@ce

Posted as guest by mio:

ci fai o ci sei ?

Posted as guest by ronny:

Io ho quelli blu/viola con kit attachino…del colore che dici tu mi sembra che siano quelli dell’anno scorso,comunque anche se a provarli sulla panca sembrano mollicci usati in discesa sono otimi e il tallone e’ inchiodato dentro.in salita comodi e leggeri…sara’ che io venivo da due secchi di calce ma io mi trovo benissimo.
ciao

Posted as guest by Ai@ce:

mio scritto:

ci fai o ci sei ?

mi ripeti la domanda con parole tue?

A.

Posted as guest by Flavio:

Ho i Garmont mega lite G fit da un mese. Sono fantastici in salita, leggeri e comodi, anche con la scarpetta preformata. Il loro maggior pregio in salita è però l’enorme escursione che consentono alla caviglia.
In discesa, sono morbidi conseguentemente non sono il massimo della precisione (ma io ero abituato allo Scarpa Denali ed allo Scarpa Laser che in discesa vanno divinamente, ma pesano molto, molto, di più).