Fine stagione?

Posted as guest by il Marantz:

Com’è che compaiono post solo sugli altri forum?

Avete già appeso gli sci al chiodo? o sono tutti a rifare il fondo? o siete tutti a sciare … in america?

Io sono fermo (casini di lavoro e sinceramente poca voglia)

Ah, vi invio il presagio dell’Oracolo Franz « gambadiferro » Rota Nodari:

" …finchè non mi si aggiusta il ginocchio non cadrà un fiocco!"

Io gli ho promesso di rompergli anche l’altro ginocchio!

ciao

il Marantz

Posted as guest by Yura:

…Ciao Marantz.
La mia personale stagione non è finita…NON E’ PROPRIO INIZIATA ANCORA!!!

Sai anch’ io casini di lavoro, per cui vista la situazione, e visto che i colpi che ho da sparare sono sempre pochi, aspetto tempi migliori, che pare siano arrivati a Nord delle alpi, e che arrivino questo WE anche da noi a Sud.

In attesa di ciò ti saluto e ti rifacci i complimenti per il tuo viaggio ciclistico. Anch’ io vado un po’ in MTB qualche volta ci troviamo a fare qualche giretto…

Ciao

Posted as guest by alberto:

Personalmente continuo ad allenarmi di corsa!!
Neve?? Chi la vede??

p.s. Venerdì sera (circa le 18,00) uscito allenamento corsa … un caldo allucinante e nell’aria i classici odori di primavera! Vedi un po’ !!

Sarà meglio l’anno prossimo, per chi deve cambiare attrezzatura … con gli sconti che ci saranno!!

Bye Alberto

[%sig%]

Posted as guest by Ai@ce:

E S A G E R A T I
mi sembra che si esageri, neve ce n’e’ basta cercarla ed avere voglia di sbattersi un po’. Certo non e’ il 2001 ma nemmeno un anno tragico come il 2002.
Adesso a nord la situazione si è rimessa a posto e non dispero che anche a sud frauholle faccia il suo dovere. Intanto cerchiamoci le gite a nord che di solito si fanno a primavera ma che ora sono in condizioni vedi quanto tracciato in questo mese in orobie valtellinesi.

ciao,

Ai@ce

eh dai! non si può neanche scherzare!!!

E’ proprio vero che sei il « moderadittatore »!!!

In effetti quello che dici è vero (anche se non sappiamo bene i disastri che sta facendo Eolo) ma sinceramente tra le fila serpeggia un po’ di scoramento per le condizioni non proprio ottimali.
Come dicono a Milano « a gh’è un pu’ de flanella! »

Molti (anch’io) si dedicano ad attività alternative (bici, corsa, sesso, lavoro…)

ciao

il Marantz

il Marantz scritto:

Molti (anch’io) si dedicano ad attività alternative (bici,
corsa, sesso, lavoro…)

ovviamente le hai inserite in ordine decrescente di impegno e tempo dedicato queste « attività » ?!?!

Ai@ce

Posted as guest by Dario:

Allora chi si lancia in qualche suggerimento per il prossimo WE (meteo ancora da definire)?
Che ne dite di Badus (Andermatt, con il treno fino all’ Oberalp), Foisc (Airolo), Roccabella (Julier) od altro?
Ciao D.

Non so se riesco a liberarmi dal lavoro ma non mi dispiacerebbe fare un saltino al Motto del Toro dove è stato Mamo!

Parliamone giovedì con la meteo aggiornata!

ciao

il Marantz

si tra le tre consiglierei anch’io la zona sopra airolo.
ci si vede tutti alla capanna Garzonera!
Il Marantz accende la stufa e prepara la polenta per tutti.

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by Franco:

Scusate la banalità, ma sabato abbiamo effettuato una piacevole gita al Resegone, (condita da un vento fortissimo… a dire il vero) conclusa da una discesa davvero divertente; questo per rimanere a poco più di un’ora da Rho; la settimana prima è bastato andare in Val Bedretto (pochi minuti in più) per effettuare una bellissima traversata delle Cristallina.
Se poi volete qualche info su posti più distanti, e che magari non conoscete (tipo Alpi Liguri, ma quelle proprio in Liguria…) a vostra disposizione.
Ciao, Franco.

Posted as guest by mamo:

Ieri bellissima sciata notturna al M.Crocione con il 1° plenilunio dell’anno . Molto freddo , bella cumpa e neve tutto sommato sciabilissima . Il tutto condito da una luna spettacolare che si specchiava nel lago di Como e dalle « luci della ribassa » in pianura . Altro che stagione finita !!!
Domenica , invece , bella sciata nei boschi sopra Ambrì ( val Leventina - Ch ) con 30/40 cm. di neve polverosa .
ciao mamo

Mamo era un’ovvia provocazione!!!

ciao

il Marantz

Posted as guest by mamo:

A qundo una scivolata insieme ? A me piacerebbe fare un giro sulle Orobie dove so che tu e il Giovanni siete profondi conoscitori . Organizzate e , se posso , io mi aggrego volentieri .
ciao mamo