Finalmente il grande giorno!

Posted as guest by mamo:

Guardando le gite di Domenica 28 Marzo , ho notato una dominante comune a quasi la totalità delle relazioni : Tempo sereno , temperatura fresca , neve POLVEROSAAAAA !!!
Era ora che si vivesse un Grande Giorno !!!
ciao mamo

Posted as guest by Andrea:

Ieri, in punta al Mt. Gelè 3520mt con un pendio vergine con 20 cm di polvere a SUD!!! ho pensato la stessa cosa:" chissà domani cosa non leggo su skirando!"

Detto, fatto.

Era ora!

Speriamo che duri (ma ho dei dubbi)

ciao a tutti

Posted as guest by Brigitte:

E stato proprio cosi, anche da noi in Francia : un grande giorno . Ma devo dire che i grandi giorni ce ne sono parecchi, solo che di solito non e un giorno di WE :wink:

Posted as guest by Ai@ce:

ed io a casa… malato (raffreddato)!

abbiate almeno un po’ di pietà!
era freddo, la neve non era come a dicembre, c’era tantissima gente, in basso neve papposa.

qualcosa di nevativo c’era.

sigh

Ai@ce

Posted as guest by Mic’hel:

Dopo tre settimane sensa sci, la neve prometteva di essere grandiosa ma il tempo era molto più caldo e soleggiato che previsto e la neve fresca (50 cm almeno!) s’è trasformata molto velocemente malgrado una partenza alle 6.30 sabato scoroso…
Non è giusto… :o(

Posted as guest by Olivier:

Cazzo anch’io !!!

Mentre mi ero gia previsto un WE super di 2 giorni, ho dovuto rimandare tutto e rimanere a casa.

Che rabbia !!

Speriamo che ci sia ancora un giorno cosi prima di fine stagione !

Posted as guest by Brigitte:

Nel passato è capitato anche a me di avere la febbre il giorno prima di una gita con previsioni di tempo bellissimo. Ho bevuto latte caldo con il Rhum, con molto più Rhum che latte, e il giorno dopo ho fatto 2000 m quasi senza fatica, non ho ancora capito come ! Sono i miracoli dei grandi giorni …

Posted as guest by Mamo:

Un saluto sincero a tutti gli sfortunati assenti . Non disperate : questa settimana è previsto ancora tempo perturbato da Mercoledì sino a Venerdì e poi miglioramento da Sabato .
Chissà… magari …forse…
che la fiocca sia con tutti noi !
ciao mamo

Posted as guest by Mic’hel:

Nel passato è capitato anche a me di avere la febbre il giorno
prima di una gita con previsioni di tempo bellissimo. Ho
bevuto latte caldo con il Rhum, con molto più Rhum che latte,
e il giorno dopo ho fatto 2000 m quasi senza fatica, non ho
ancora capito come ! Sono i miracoli dei grandi giorni …

funziona anche col Gewurztraminer vendanges tardives?? ;o)