Evvai!

Posted as guest by Ai@ce:

vendo calzamaglia in capilene usata taglia L, sono nella zona di Milano.
Ai@ce

Posted as guest by josé:

forse sono interesato … puoi essere piu preciso!
colore? quanti dislivelli? quante giornate l’hai portato? quanti bucchi?

Communque non vorrei essere polemico ma uno che porta magliete in capilene non ha capito niente allo scialpinismo! é chiaro che il cotone é molto superiore!
José

ma che cotone e cotone, il top e’ la calzamaglia di lana, anzi i mutandoni come aveva mio papa’ e mio nonno prima di lui con 20 bottoncini sulla patta!

venerdi’ finisco alle 16.00 ma rientro da orly con volo alle 20.30…

Ai@ce

Posted as guest by il Marantz:

Olè!

Grandi svizzeri!

Ora finalmente potrò non vergognarmi più e mettere finalmente in vendita i vecchi Iser, il mitici Tyrolia (gnic-gnac), gli spaccapiedi Raichle ecc. ecc…

Ah. dimenticavo devo anche scuotare la soffitta!

Ciao

il marantz

Posted as guest by gioponz:

Ai@ce scritto:

ma che cotone e cotone, il top e’ la calzamaglia di lana, anzi
i mutandoni come aveva mio papa’ e mio nonno prima di lui con
20 bottoncini sulla patta!

vero!!!

queste due aziende, vetuste e antiquate, infatti producono capi in lana poco tennici e assolutamente sconsigliati… con quello che costano, poi!! mi sa che son pazzi…a vendere roba da nonni a 'sti prezzi!
www.ortovox.de

ciàp
g

[%sig%]

eddai gio’ almeno tu usa i comandi html no? che ci eviti il ctrl+C ctrl+V

Ai@ce

Posted as guest by gioponz:

…pensavo che ad un puledro vivace non pesasse fare un po’ di moto… anche se solo di ditasutastiera! :slight_smile:

cià
g

ps. questa battuta (in)felice di Mamo mi sa che te la tirerai dietro per un bel pezzo, mo’!
:smiley: ihihihihih

Posted as guest by mamo:

Dai Aiace , e jose … mettete la foto del " puledro vivace " sull’album .
Lo so che non è una foto propedeutica all’attività sciistica .
Ma allora perchè non dividere anche l’album fotografico in più categorie ? Mia proposta : panorami , disegni , schizzi , allucinazioni , creatività , deliri e … equitazione/ippica …
ah ah ah !!!
con affetto vostro mamo
ciao

mamo nun si puo’ fare perche’ poi non la posso piu’ cancellare, altrimenti l’avrei autorizzata per un paio di settimane (tutto sommato e’ simpatica).

devo trovarne una del vitello…

:wink:

Ai@ce

Posted as guest by mamo:

… il vitello imbizzarrito ?
Adesso provo a cercare bene nei libricini di mia figlia alias la piccola belva , se trovassi qualcosa te lo mando .
Approposito : già che sono nel forum/mercatino , avrei un floppy da formattare che vendo a prezzo modico . Zona medio Lario/ Alto Ceresio .
ciao mamo

Posted as guest by jose:

eheh, approfitiamone, oggi Ai@ce non sta dietro il PC…
Mamo non ti offendi se tolgo la tua imagine del album?
ma ragazzi, adesso che ci sono vari forum, bisogna scrivere su quello giusto! :wink:

José

[%sig%]

Posted as guest by Silvio:

sei un maestro José … prima di comperare le mutande di Aiace, volevo informarti che ho a disposizione un paio di ghette per il cavallino!

Posted as guest by Silvio:

sei un maestro José … prima di comperare le mutande di Aiace, volevo informarti che ho a disposizione un paio di ghette per il cavallino!

Posted as guest by mamo:

Ma vieniiiii , grande Jose !!!
ciao mamo

grrrr
bastardi!!

A.