Posted as guest by Ai@ce:
mi sembrate i vecchietti sulla panchina al parco che parlano dell’inverno di 20 anni fa…
ti ricordi eh? quanta bella neve, biancaaa!
eh, non ci sono più gli inverni di una volta.
ciao,
Ai@ce
mi sembrate i vecchietti sulla panchina al parco che parlano dell’inverno di 20 anni fa…
ti ricordi eh? quanta bella neve, biancaaa!
eh, non ci sono più gli inverni di una volta.
ciao,
Ai@ce
Posted as guest by Alessio Arrigoni:
Io dispero.
Il 17 ho « La Sgambeda » !!!
Di allenamenti a secco ne ho abbastanza !!!
Vorrei allenarmi sulla neve !!!
Alessio
Posted as guest by Mame:
Ma io sono vecchietto e pure pelato e con le articolazioni di unamarionetta e poi gli inverni come una volta (io andavo a scuola con lo slittino!!!mica il piedibus o l’auto di mammà) non ci sono veramente più.
Ciao
Posted as guest by Rovedatti:
Vedrai i vecchietti vedrai: quando metteremo sù gli sci ai piedi daremo il meglio di noi stessi, e diremo ti ricordi qull’anno del 1988/1989 che eravamo ancora in giro a piedi a metà febbraio, per la penuria di neve che c’era.
Ciao Giò.
Mame scritto:
e poi gli inverni come una volta (io andavo a
scuola con lo slittino!!!mica il piedibus o l’auto di mammà)
non ci sono veramente più.
cia’ allora ti presento la suocera teteska che andava a scuola in pattini da ghiaccio sui canali gelati di Kiel… cosi’ vi fate compagnia.
piuttosto io ho l’uscita degli istruttori teuria al 16 dicembre per test ARVA, se non nevica dovrò nasconderli sotto i sassi. mah.
ciap, vado al deutsche Kurs.
Ai@ce
PS
tu vieni a Gennaio a Cluses?
Posted as guest by Mame:
Ho visto la discussione e ci stò pensando:magari mi porto appresso moglie e figlioletta e mi piazzo in qualche alberghetto. vedremo…
Ma sei un poliglotta: te parlett el dialett;
Tu parl le francais,
You speak english
e adesso pure il Deutsch
orcu can
certo che il tedesco è abbstanza impestato per un italiano ma è comunque una lingua che anche me piace: gute Unterricht !!!
Tschuess
Posted as guest by mamo:
Kazzen !!!
:o)
ciao mamo
Posted as guest by Yura:
Zitto TU che sei in silenzio stampa !!!
mamo scritto:
Kazzen !!!
:o)
i gatti? cosa c’entrano i gatti? i gatti delle piste vuoi dire?
schneekazzen
Ai@ce
PS
sto uich vado a recuperare lo sci perso in appennino esattamente un anno fa (3 dicembre) dal mio amico che l’ha ritovato tra i mirtilli… speriamo sia di buon augurio. Intanto mi faccio una scorta di parmigiano 18mesi e magari pure un paio di quei salami che hanno loro… gnammete!
Posted as guest by pachidermarunner:
Anno pauroso in zona San Bernardino.Ricordo una salita al Pizzo uccello: passammo su un ponte con le solette a tre metri dal corrimano.