E questi?

Segnalalazione:
http://www.camptocamp.org/outings/164729/fr/zumsteinspitze-couloir-marinelli

E’ sciappinismo ? Questo ? Lo chiedo a voi, sciappinisti cazzuti ed incazzati coll’alpe.

:rolleyes: :confused: :expressionless:

Prendendo spunto da quel molle codardo che si nasconde dietro lo stupido nick di verticalmerd che mi spacca i maroni ad ogni mio inserimento, chiedo a voi moderatori un chiarimento.

Questi fanno eliski e hanno pure il coraggio di inserire un report qui suC2C .

:mad:

Per coerenza, se io fossi un moderatore bannerei la relazione in questione.
:confused: :wink: :expressionless:
Se ciò non avvenisse, credo si tratti di un ennesima, profonda, irrecuperabile caduta di stile e di credibilità di questo sito frequentato e gestito da villosi e nerboruti sciappinisti emuli della lotta coll’ alpe.
:expressionless: :confused: :mad:
ciao mamo

anche a me a dato fastidio, hai visto il secondo commento?
aspetto un inserimento di gita con salita al traino di una motoslitta… :expressionless:
comunque non ho mica capito con chi ce l’hai? non sarà uno dei solito burloni?
ciao,
A.

[quote=« Ai@ce, id: 867053, post:2, topic:86179 »]anche a me a dato fastidio, hai visto il secondo commento?
aspetto un inserimento di gita con salita al traino di una motoslitta… :expressionless:
comunque non ho mica capito con chi ce l’hai? non sarà uno dei solito burloni?
ciao,
A.[/quote]

Ce l’ho con un infimo codardo che continua a commentare le mie relazioni nascondendosi dietro uno stupido nick senza nemmeno esporre il proprio indirizzo E-mail .
Si , insomma uno dei soliti burloni; che però continua a nascondersi e quindi mi dà assai sui nervi perchè non ha il coraggio di quello che dice e che fa.
Una personcina misera misera , un poveretto !
:mad:

OT
Ho visto che sei andato in estremo oriente, devono essere proprio dei gran bei posti !
:slight_smile:

ciao mamo

si, le orientali sono bei posti e quest’anno nevosi all’inverosimile: Sella Nevea, per dire, è la stazione sciiistica più innevata del mondo intero! visto su un sito che da l’altezza della neve nelle varie stazioni: ha avuto anche 8 metri di neve, adesso sono 5,5, più di rinomate stazioni canadesi e americane…
Le carniche e le Giulie sono stracariche di neve ed affascinanti con percorsi dolomitici (canali, cenge, pendii sospesi, tratti di roccia calcarea) anche se hanno roccia bianca o grigia che manca del fascino ambrato delle dolomiti (e le valli sono molto più severe).
se uno ha tempo e voglia valgono il viaggio, io giocavo un po’ in casa dato che ho la compagna mezza udinese… ed ho pure approfittato per fare un po’ di vino :slight_smile:
ciao,
A.

PS
fregatene di chi ti fa i commenti sarcastici alle gite, rispondere è solo tempo perso.

La sortie a été supprimée. La sortie et les commentaires ont été reportés dans une discussion du forum « Modération ».

Posted as guest by mamo:

Merci .
Sarebbe stata una vera presa in giro, tenere quel report nel database di C2C.

ciao mamo

ps già che ci siamo, io banneri pure quella poveretta cingolata delle motopirla, è possibile ?

:wink:

[quote=« mamo, id: 867373, post:6, topic:86179 »]ps già che ci siamo, io banneri pure quella poveretta cingolata delle motopirla, è possibile ?

;)[/quote]

MAMOhammad il Grande Āyatollāh integralista :smiley: :smiley: :smiley:

io la cingolata la terrei… un bel campionario di c…e tutte insieme da tenere belle pronte nel cassetto in caso di rompimenti futuri :rolleyes: :rolleyes:
si sà mai che vengono buone per rimandargliele indietro :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

intanto guarda quà cosa ti sei perso in val tartano :mad: :mad: http://www.viviorobie.com/servizi/scheda_attivita.php?action=show&id=2

A chi cerca una sfida ad armi pari con l’inverno vero, a chi deve provare un brivido per sentirsi vivo, a chi sa usare la follia nei momenti che serve… Gettarsi con gli sci o lo snow dall’elicottero, su un crinale per ridiscendere selvaggiamente un canale o un ripido pendio. In Val Tartano, dove non vi sono impianti di risalita e le tratte alpinistiche sono concentrate in alcune aree, rimangono molti luoghi impervi raggiungibili solo in volo, dove la natura sola fa da padrona. Luoghi incontamiti, fatti di cime, rocce, neve, ghiaccio e timidi animali selvatici non abituati alla vista dell’uomo. (cit.)

ciao a.

deus ex machina di viviorobie è:

Elio Angelini
Società Agricola Bagii srl
Via Bagini, 3 - Tartano - SO
P.IVA 00847530144
info@viviorobie.com

se avete qualche suggerimento da dargli, lo accetterà volentieri… :wink: :smiley:

dal sito:

[quote]Elio Angelini: è nato e cresciuto a Tartano e ben conosce questo territorio, le sue necessità.
Si è sempre impegnato per la salvaguardia di questo ambiente, della sua valorizzazione, lavorando attivamente all’interno di diverse istituzioni. (Comunità Montana, Amministrazione Comunale, …)[/quote]

infatti ha anche il link al sito del comune di Tartano… actartano@provincia.so.it,
comunità montana…
parco orobie… segreteria@parcorobievalt.com
ne saranno fieri??? :rolleyes:

e anche :

[quote]Albergo Ristorante Valtellina
Via Bellinzona 265, Como - 22100 (CO)
Tel 031 540750 email: info@albergovaltellina.191.it[/quote]

(io sono della zona, il posto non mi ispira e non vi sono mai entrato, non è stella michelin e non penso sia prossimo ad ottenerla… :rolleyes:

Posted as guest by mamo:

Non ho capito bene: adesso fanno l’eliski in val Tartano ???
:confused: :rolleyes: :mad:
Ma non è una valle all’interno del parco ???
:o
Non può essere vero.
ciao mamo

ho scritto a Comune e Parco:

[quote]Stupisce che delle istituzioni come un Parco permetta la pratica dell’eliski nei propri territori montani, in spregio a qualsiasi etica di tutela ambientale, e che addirittura compaia il link del Parco su questo sito:

ViviOrobie - Val Tartano - Parco Orobie Valtellinesi

Io appartengo all’umile popolo degli scialpinisti, che da sempre ritiene che mal si coniughino con la montagna i mezzi d’opera (motoslitte ed elicotteri) usati per diporto.

Non a caso nei nostri forum sono oggetto di discussione ed articoli:

E questi ? / camptocamp.org

article :: Segnalazione disturbi (eliski & motoslitta) - Camptocamp.org[/quote]