E' primmavera!

Posted as guest by mamo:

E’ primmavera !!!
Svegliatevi bambine …

http://www.meteosuisse.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html

0° termico oltre i 3000 m !!!

Quest’anno l’inverno non è mai arrivato e siamo già a primavera :

CHE TRISTEZZA , CHE ROBA BRUTTA !!!

:-((((

ciao mamo

Posted as guest by Flash:

GRRRRRRRRRRR…

Io me ne sbatto… caldo o non caldo la prossima settimana vado a farmi la settimana bianca.

Se poi non trovo la pauder… allora vacanza alternativa alla Fantozzi ;–)))))

Flash

Tristezza, profonda tristezza :–((((((((

Posted as guest by hjelmset:

ragazzi su nimbus ho letto che le temperature nel fine sett saranno prossime ai 20 gradi!!a metà gennaio!! mi sa che vendo gli sci e compro gli skiroll…ahiomamma!!!

Posted as guest by mamo:

hjelmset scritto:

ragazzi su nimbus ho letto che le temperature nel fine sett
saranno prossime ai 20 gradi!!a metà gennaio!! mi sa che vendo
gli sci e compro gli skiroll…ahiomamma!!!

Quoto … che sport di merda che abbiamo scelto !

:frowning:

ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

ma che volete? un WE di tempo bello e pure con la nevicata il venerdi’, a gennaio perdipiu’.

io vado in terra di francia al raduno skirando, se non si scia almeno si beve e si vedono i saldi di Chamonix, per la prossima stagione…

per il WE in lombardia e sfizzera forse vale la pena una gita primaverile su trasformata… ma trasformerà? settimana scorsa al Lucendro sembrava in grado di diventare bella con temperature alte ma se sono davvero cosi’ ale si corre il rischio di trovare solo il prato con i rododendri…

ciao,

A.

Posted as guest by Mame:

Ciao bagai,

forse l’idea di prendere qualche pendio esposto in pieno S con partenza a quote intorno ai 1500/1600 potrebbe non essere male viste le isoterme di questi giorni: in pieno N, dove non ancora tritata, ho l’impressione che siamo agli sgoccioli e il epricolo crosta si fa sempre più acuto.

Intanto per una settimana va avanti così poi…qualcuno accenna a radicali cambiamenti.

Un’altra bufala ??!!!

Ciao.

Visto che il sottoscritto la prossima settimana è in terra di francia quasi quasi mi travesto da mamo e vengo a tagliarvi i copertoni dell’auto… …
…tanto se non c’è neve dovrò pure ammazzare il tempo, durante le mie agoniate ferie…
Takajuuuu!!!

puoi tagliarti le vene, fai prima e non devi fare strada.
A.

Posted as guest by mamo:

Ed eccolo che arriva !!! Avete notato anche voi ?
Si avvicinano i corsi della righini e il puledro si [i]acidizza[/]!!!
Sono gli ultimi w.e. liberi ?
Ma scusa , bell’imbusto : ma chi te lo fa fare ?
Lo fai per portare in bella mostra la patacca ? Già , ma se poi mi diventi acido come un rigurgito gastrico , non pensi sia meglio mollare la patacca e rimanere in pace col mondo ?
ciao mamo

bhe se a te propongo di venire a tagliare le gomme cosa fai? mi dai la targa dell’auto e l’indirizzo?

vabbe’, tanto i corsi fino a marzo non iniziano (vista la neve chissa’ se iniziano).

ciao.

A.

Ecco perchè siamo acidi… fino a marzo non puoi mostrare la tua bella patacca!!!
F.

Posted as guest by mamo:

Oggi , 12 gennaio , a Lugano temp. max +20,6° !

Vendo tutta la mia attrezzatura da sci , tanto ormai a che mi serve ?
Chi fosse interessato , mi contatti in E-mail .

ciao mamo

Posted as guest by hjelmset:

zero termico a 3500m…passerò al surf.