E domani che si fa?

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao a tutti, per il we le previsioni non son certe confortanti. Mettesse un po di neve, invece sembra che farà solo poca roba e basta giusto per ‹ guastare › le uscite. Ma si sa che al ciel non si comanda e quindi ci si deve adeguare di conseguenza. Vorrei fare qualche cosa domani magari a N potrebbe essere un filo meglio. Qualcuno ha in programma uscite?
Io avevo pensato ad un Chli Bielenhorn, oppure qualche cosa in zona Rotondo, oppure la solita val Bedretto.
Fabrizio

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Ma le previsioni non sono molto intusiasmanti, forse si riesce a fare qualcosa nei Grigioni, Roccabella o giù di lì, booh.
X Fabrizio: grazie delle info x ieri, anche se noi siamo stati meno fortunati riguardo la meteo, ma eravamo consapevoli, sul rischio di prendere nebbia a meridione delle Alpi. Guarda nella casella della posta che ti ho spedito il tracciato di ieri del gps, riportato sulla cartina.
Ciao Giò, magari ci sentiamo…Fabrizio Righetti scritto:

Ciao a tutti, per il we le previsioni non son certe
confortanti. Mettesse un po di neve, invece sembra che farà
solo poca roba e basta giusto per ‹ guastare › le uscite. Ma si
sa che al ciel non si comanda e quindi ci si deve adeguare di
conseguenza. Vorrei fare qualche cosa domani magari a N
potrebbe essere un filo meglio. Qualcuno ha in programma
uscite?
Io avevo pensato ad un Chli Bielenhorn, oppure qualche cosa in
zona Rotondo, oppure la solita val Bedretto.
Fabrizio

Grazie Giovanni, comunque la gita l’avete portata a casa. Vedrai che la prossima volta che andiamo lì in zona a fare il Piz Terri il cielo sarà blu.
Fabrizio

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Le previsioni non sono per nulla incoraggianti …

Posted as guest by Mauro Gusmeroli:

Ho dato un occhiata al meteo e non mi sembra un gran fine settimana mi sa che io rimando alla prossima visto che devo ottimizzare le uscite.
Ciao
Mauro

Alla prossima Mauro e speriamo in un gitone anche con Stefano.
Buon fine settimana

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Mi sà che faccio polenta, tu cosa vuoi fare?
Vai?
Ciao Giò.

Abbiamo mollato ogni velleità, mi sa che mi faccio una sgambata sul Grignone e morta lì. Non ho voglia di levatacce per fare 200 km ed andare sotto un cielo plumbeo.
Fabrizio

Oggi sono stato a Campra a fare fondo sotto una bella nevicata e domani farò il bis ancora a Campra o a Bobbio.

Alessio

Detto fatto.
Oggi a Campra per tutto il tempo ho sciato sotto una nevicata copiosa che era un piacere.

Ciao Alessio, ho immaginato che avresti dato spazio al fondo che con tali previsioni è una buona scappatoia. Noi alla fine abbiamo fatto una sgambata in Grigna Sabato mezzogiorno partendo da Laorca. Non si vedeva una mazza e debole nevicata ma almeno abbiamo fatto andare la gamba. Di andare via al mattino presto con il rischio di vagare poi nella nebbia prroprio non ne avevo voglia. Ieri a casa ed ho meditato un po di progetti alcuni demenziali, poi ti dico.
Buona settimana a tutti
Fabrizio

Non sei andato a fare la corsa del Pirellone.
Poi mi racconterai i progetti su cui hai meditato.