Posted as guest by bazalesch:
chi ha provato i dynafit sr8.0? dai test di 1 rivista ho visto ke sono tra i più leggeri, ma mi piacerebbe sapere come vanno sulla neve, e se qualche paio ha avuto problemi di cedimenti/rotture.
chi ha provato i dynafit sr8.0? dai test di 1 rivista ho visto ke sono tra i più leggeri, ma mi piacerebbe sapere come vanno sulla neve, e se qualche paio ha avuto problemi di cedimenti/rotture.
Posted as guest by zork:
comprali solo LUNGHI…
perchè lunghi zork? ho intenzione di usarli solo per qualke garetta, per le gite come si deve ho i sintesi…mi interessa soprattutto la leggerezza, ma senza sacrificare l’affidabilità…
Posted as guest by Paolo G.:
Li ha comperati un mio amico e sentivo che il negoziante diceva che gli sci dovrebbero essere validi. La maggior parte di chi fa gare usa però ski trab, non so se è perchè costano meno dei Dynafit o per quale motivo o forse perchè mi sembrano più stretti e di conseguenza la sciata è diversa. Appena so una risposta dal mio amico di come vanno ti faccio sapere. Ciao
grazie 1000paolo! ski trab è molto più cara di dynafit, il modello raceaero costa di listino 636 euro, mentre quello di dynafit 399…nulla so però riguardo alla sciabilità, aspetto tue notizie!
Posted as guest by zork:
dynastar costa 210 e va molto meglio!
Posted as guest by Paolo G.:
A me sembrava che costassero meno i trab da gara, quelli più leggeri; il mese scorso ho visto i Dynafit in vetrina a 320,00 euro e mi sembravano il modello da gara. I prezzi che dici mi sembrano un po’ esagerati.
Posted as guest by zork:
i dynastar blu costano quello, li ho presi un mese fa per mio fratello.
invece i trab costano 399 ma prezzo guide o maestri da sci, al pubblico son ceci…
…prezzo ottimo zork!posso sapere dove li hai comprati??sai mica anke il peso…
Posted as guest by zork:
massi sport a cuneo, il peso mi pare sia sui 900 gr