Dynafit sci+attacco (vendo)

Posted as guest by Miky:

Dynafit D612 (160cm) + Dynafit TourLite Tech, usati per una sola discesa in Himalaya vendo ad euro 400, ottimo attrezzo, leggero e stabile, ma troppo corto per l’uso che ne faccio sulle alpi.
Come nuovi, se volete vederli mi trovate a Rovereto (Tn)

[%sig%]

Posted as guest by Miky:

pp

Posted as guest by Ai@ce:

ecco, dammi tutte le info su questo sci che lo vorrei regalare alla mia ragazza.

hai riscontri positivi sul duro? la sciancratura e’ accettabile oppure troppo poco pronunciata? paragoni con altri sci?

insommma tutte le info che puoi darmi sono utili!

grazie,

Ai@ce

Posted as guest by Lorenzo:

ciao, chissa se i dynafit 612, dopo circa un mese dalla tua inserzione li hai già venduti…?! Io sarei interessato all’acquisto se contrariamente non sei ancora riuscito a venderli, grazie!

Posted as guest by Michele:

Veramente in questo periodo sono stato molto occupato ed in giro, per cui non sono riuscito a farli vedere a nessuno. Ora sono più tranquillo per cui sono a tua disposizione.

Ciao
Michele

[%sig%]

… volevo solo alcune info… :Di che anno sono gli attacchi tourlite tech?.. il prezzo è sempre 400 euro? Grazie!

Posted as guest by heliS:

Già venduti? Se no sarei interessata pure io!
Silvia

te li cedo (sempre che tu riesca a metterti in contatto con il proprietario!!!) Io li ho trovati qui ( ad Aosta) per 430 euro, tutto nuovo!!!