Posted as guest by bebe:
E’ dal maggio scorso che mi balocco con il nuovo depliant dell’Aero (rintracciato presso il mio rivenditore di fiducia) e posso dire che è quanto di più avanzato ci sarà sul mercato degli scarponi da sci-alpinismo (non direi da freeraid) per la prossima, già agognata, stagione. Completamente nuovo di progetto ha tre plus di prodotto che lo rendono il prodotto nettamente più innovativo e tecnologicamente più avanzato.
1- Air Dispenser: sudorazione finalmente ridotta grazie alla circolazione dell’aria nella nuovissima scarpetta interna che assicura un’ottima ventilazione e una notevole riduzione della sudorazione con il risultato di piedi più asciutti e più caldi.
2-Personal Fit: il sistema assicura una camminata decisamente migliore: la scarpetta interna si personalizza facilmente grazie ad imbottiture scambiabili nella fatidica zona dei malleoli.
3-New Step In: una rivoluzionaria battuta per il mitico attacco Low Tech consente finalmente di agganciare in modo rapido e agevole lo scarpone a tutti gli attacchi da touring Dynafit ma non solo. Praticità di aggangio paragonabile a quella garantita dagli attacchi Step In (Diamir, per capirci).
E poi, nuovo meccanismo di conversione Ski/Walk molto più comodo da manovrare, nuove leve in alluminio a regolazione micrometrica ed alleggerite al massimo, suola e scafo bicomponente che assicurano allo stesso tempo leggerezza, robustezza e rigidità ottimali. Inutile dire che l’ho gia ultra prenotato.
Il prezzo è adeguato al prodotto ma senza esagerare.
Saluti.
Albertone
[%sig%]