Dove sono finiti gli scialpinisti?

Posted as guest by Gianni:

E’ la nausea da neve, la pigrizia di alzarsi presto, il non volere portare un pò gli sci sullo zaino, il profumo della primavera con voglia di grigliate, l’obbligo perentorio di portare la dolce metà a stravaccarsi in spiaggia o a fare escursioni, andare alle varie sagre paesane e di prodotti tipici stagionali, ai palii, o gli esami dei marmocchi, l’ici e l’irpef da conteggiare?
Nonostante l’innevamento sia ancora ottimo; mah!

Posted as guest by Flash:

Caro Gianni,
siamo in montagna, come sempre, ma senza sci.

Utilizziamo altri mezzi di fortuna, zamponi chiodati, ruote grasse, friends&nuts, ecc ecc

Nel WE passato, io e la dolce metà siamo andati al Gran Paradiso a piedi… in discesa un pochino (tanto) gli sci mi sono mancati… pasiensa.

Flash

[%sig%]

Posted as guest by jöse:

non dimanticare d’inserire la relazione nella parte alpinismo :slight_smile:

Posted as guest by Roberto:

Bravo, questo sabato giusto l’ICI… e poi a me personalmente la neve estiva non mi ha mai particolarmente entusiasmato. Ma bravi a voi che avete ancora tempo, voglia e piacere di farlo.
ciao
ro

Posted as guest by mamo:

Gianni scritto:

E’ la nausea da neve, la pigrizia di alzarsi presto, il non
volere portare un pò gli sci sullo zaino, il profumo della
primavera con voglia di grigliate, l’obbligo perentorio di
portare la dolce metà a stravaccarsi in spiaggia o a fare
escursioni, andare alle varie sagre paesane e di prodotti
tipici stagionali, ai palii, o gli esami dei marmocchi, l’ici e
l’irpef da conteggiare?
Nonostante l’innevamento sia ancora ottimo; mah!

Eccomi !!!

adesso che ho messo via gli sci potete trovarmi qui

:wink:

ciao mamo

[%sig%]

Posted as guest by Flavio:

Io a tagliare l’erba del prato di casa (che ricresce con una velocità degna di una valanga himalayana) e a correre su per monti e mulattiere.

Posted as guest by sTefaNo:

in estate cominciano le ferie del bimbo, prima con i miei a Diano Marina e poi con suocera in valle d’ayas; la prima è finita (meno male) e sabato comincia la seconda, quindi qualche cimetta ce la picchio dentro durante i ricongiungimenti familiari (eh eh!!!)

sTefaNo

Posted as guest by cimaxi:

Si, a volte si inserisce su Alpinismo, ma saltuariamente, non con la metodicità con cui si inserisce in Scialpinismo. Arrampicata, poi, non si presta proprio!
http://alpinisme.camptocamp.com/guide.html?reason=sbrowse&page=1&uid=9377
ciao
max

[%sig%]