Dove comprare ste cose

Posted as guest by rusca:

saluti a tutti ,

sarà il caldo o la nostalgia della neve , ma ho la testa che pensa continuamente a curve e sciate …vabbhe …
avrei una mezza intenzione di cambiare sci ,
vorrei passare dai poket roket ad altri sci analoghi, e i primi modelli che mi vengono in mente sono decisamente poco reperibili dalle mie parti ( nord lombardia )
E’ facile trovare salomon gun , k2 eminy , movment , e stockly ,ma il resto …nix

Io sarei intenzionato a modelli tipo
black diamond
fischer t-stix 96
k2 stinx e mount baker
karhu

ho dato uno sguardo in giro , e l’unico che mi soddisferebbe sarebbe il legend 8800 …
e sarebbe cmq. un bel acquisto , ma mi piacerebbe testare con mano dei prodotti diversi dai soliti…

grazie tante a chi risponderà

rusca

[%sig%]

Posted as guest by Yura:

…Marittima ;o)))))

Ciao SuperRusca, anch’ io sono un po’ in depressione generale…sarà il caldo???..bohhh.

Io invece dev o cambiare ciabatte…che consigli daresti ad un povero vecchietto come me??

Ciao Y

Io invece dev o cambiare ciabatte…che consigli daresti ad un
povero vecchietto come me??

Ciao Y

Ciao ,
le ciabatte sono una cosa difficile da consigliare …
dipende da molte cose , come è il tuoi piede , se si gonfia , se suda ,
collo alto/basso , pianta larga stretta …la vedo dura x internet…

piuttosto comincia a capire che tipo di categoria di scarponi vuoi

solo leggeri e basta
performanti in salita
performanti in discesa
buona calzabilità - comodità
in grado di effettuare salite a piedi lunghe ed alpinistiche

p.s. ma a Milano dove ? c’è qualche negozio che vale la pena di visitare ?

ciao
rusca

Posted as guest by Mame:

Spendaccioni,

Yura, io ti consiglierei un bel modello infradito a 5 E. la coppia: massima leggerezza in salita e nessun problema di sudorazione piedi; in discesa, se combinate con l’attacchino, non pregiudicano i piaceri della scivolata…si nella vasca da bagno.

Rusca, mi hanno detto che la Galbusera o la Mulino Bianco ha « sfornato » un nuovo modello extra large, penso sia quello che cerchi tu: per i traversi ghiacciati hanno incorporato invece un paio di rostri retrattili. In discesa ottimi,. soprattutto per il KM lanciato.

A proposito, sapete invece dove vendono gionocchia, anche usate purchè in buone condizioni???

Vabbè, sto forum è un pò di tempo che è più morto di una mummia egizia, un pò di vivacità cazzeggiante non danneggia.

Saluti, bagaiii…

Posted as guest by Yura:

Rusca caxxo un po’ di attenzione:

MILANO…MARITTIMA avevo scritto !!!

Solo per ironizzare un po’ sull’ estate naturalmente, perchè io non saprei proprio dove andare a cercare gli attrezzi che indicavi tu: troppo particolari.

L’ unica cosa che so è che il Pachy ha appena preso un paio di Legend 4800 su un sito tedesco (e forse anche il Mamo)…

Ciao Baloss

Non lavorate troppo chefffff’ accaldo…

Posted as guest by Yura:

Ciao ragazzo, allora ti hanno sistemato per bene le ginocchia o sei ancora in ballo??

Dai che andiamo a farci un’ arrampicatina da qualche parte…

Posted as guest by mame:

Ciao vecio,

mi hanno sistemato per le feste. Sono ancora bello imballato, ma almeno cammino: adesso mi tocca un periodo di palestra e piscina (chepppalllleee).

Sarò abile e arruolato per l’inizio dell’inverno ( si ma quest anno vedi di fare qualche uscita in più ehhh)

Ciao e buona afa !!!

Ciao.

Posted as guest by Yura:

Minchiazza, sei ancora bello imballato ???

Dai per quest’ inverno sei bell’ eppronto…miraccomando la fisoterapia. Non lascairla perdere perchè ritengo, dall’ alto della mia esperienza, che sia fondamentale (io praticamente ho imparato a nuotare per recuperare dall’ intervento al legamento crociato).

Comunque quest’ inverno una qualche sciatina in compagnia ce la faremo di sicuro, poi vedrai che magari riesco ad arrivare a 8 gite !!!

Ciao e buon recupero (tu hai la scusa buona per andare in piscina).

P.s. Ma sei a casa in malattia spero ???

Posted as guest by mame:

Macchhèè malattia de minchia: sono rimasto a casa qualche giorno ma poi mi rompevo i marrons e allora me ne sono iuto al lavoro.

Con queste belle giornate ( e sto caldo) era un tormento non poter far niente e pensare a quello che mi stavo perdendo.

Poi oltre il danno anche la beffa: io abito praticamente vicinissmo al campo d’atterraggio dei parapendio. Sai che rabbia vedermeli svolazzare sopra (in alcuni gorni c’erano condizioni ottime per fare qualche giro di alcune decine di km) e non poter far niente.
MA cribbio, sto we se miggggirra, ginocchio o non ginocchio un volo me lo facccio (al massimo atterro su una gamba sola o con le chiappe).

Ciao.

POS: 7/8 gite ?? Uhhmmm: aumenta altrimenti ti sbattiamo fuori dal club.

Ciao.

Posted as guest by pachidermarunner:

Vedo che il caldo vi fa soffrire!!!
cConfermo io ho comprato i 4800 per me e mamo da un negozio on line tedesco.
prezzo ragionevole (200 €) zero sbattimenti gran servizio.
Ho preso anche un paio di 8800 per lo zeo, sono ino staggio in ufficio mentre lui è in corsica!!
Cmq se cerchi su internet trovi prezzi ottimi, certo non tocchi con mano ma se vai sui dynastar non resti deluso.

se vuoi stockli manda una mail a allo splugensport e ti dice cos’ha disponibile.( nuovo e usato)1 mese fa aveva unostromrider DP nuovosui 178 molto bello scontato.
Occhio però rusca che tra i pocket e gli stockli ci passa una gran differenza. io ho provato tutta la gamma e mi ha deluso, molto più versatile la serie legend. Unico buono in fresca mi è sembrato lo stormrider TT che esce ora me solo nella lunghezza 188.
su e-bay ci sono head monster mojo 90 al centro a 259€

pachidermarunner scritto:

Vedo che il caldo vi fa soffrire!!!
cConfermo io ho comprato i 4800 per me e mamo da un negozio on
line tedesco.

non è che mi dai il sito ?
se non vuoi fare spam , puoi mandarlo in priv.

prezzo ragionevole (200 €) zero sbattimenti gran servizio.
Ho preso anche un paio di 8800 per lo zeo, sono ino staggio in
ufficio mentre lui è in corsica!!

e quanti li ha pagati ?

Cmq se cerchi su internet trovi prezzi ottimi, certo non tocchi
con mano ma se vai sui dynastar non resti deluso.

prima di andare su internet volevo sapere se c’è qualche negozio ,
appunto per toccare con mano

se vuoi stockli manda una mail a allo splugensport e ti dice
cos’ha disponibile.( nuovo e usato)

proverò anche se non sono un amante degli S.

su e-bay ci sono head monster mojo 90 al centro a 259€

ho una idiosincrasia x e-bay , ma so di sbagliare …
missà che dovrò imparare a considerarlo

grazi x ora
rusca

Posted as guest by Ai@ce:

qualcuno ha news sui nuovi freerando doppia punta, sembra 79 al centro e piu’ leggeri dei vecchi…
devo anche cambiare scarpone, dynafit ha nuovi modelli in arrivo per il prox inverno oppure ri-compero i TLT4 quelli nuovi neri con ganci rossi? ho visto gli scarpa spirit (i 3 ed i 4) ma mi sembrano pesantissimi… alternative? (premetto che odio le scarpette termoformate, con quello che sudo ai piedi o le distruggo o loro distruggono i miei calcagni).

ciao,

Ai@ce

PS
che caldo a Milan!

PS
che caldo a Milan!

ma che diavolo stai dicendo ???
il milan è a meno 15 !!!

:-))))))))))))))))))))))))))

rusca

Posted as guest by Mame/Massimo:

Uhela, chi si rilegge.

Ciao Aiace.

Spendi spendi che così risolleviamo l’economia. (io come un pirla ho cambiato sci,attacchi e pelli a inizio maggio ma non li ho ancora usati).

Per le scarpette, concordo: con i piedi che mi ritrovo le biodecomporrei nel giro di qualche ora. Certo che sti scarponi li fanno pagare nemmeno a peso d’oro di più:meno male che i miei Dynafit tengono ancora.

Ciao.

Posted as guest by pachidermarunner:

Allora rusca gli 8800 dello zeo li ho pagati 330 spese incluse.
Su e-bay io compro solo in germania da gente che alla fine ha negozi on line
Il mio spacciatore è Sport Schindele [info@sport-schindele.de], ha anche il sito.

Posted as guest by mamo:

Per : K2 , BD , Karhu , Titicaca , Dynastar , Salomon , Fisher ( non i tasselli , nèèè ;o) ti posso dare un recapito di Gressoney , da Renzo Squinobal :
Sport Geschaft -
Via Deffeis N. 10
Gressoney - St.Jean AO
tel 0125 356146 -
Lo so , è un po’ lontanuccio da Lecco , ma potresti approfittarne per venire a trovarmi a Gressoney ( sarò su dal 5 al 27 Agosto ) .

ciao mamo

ps quand’è che arriva dicembre ?
a me ‹ st › estate di merda mi ha già bell’e che rotto i coglioni !!!

ariciao , e buona canicola a tutti !

Posted as guest by Flash:

Ammazza rellisti della domenica, prima c’è il mese di ottobre con l’ultima tappa del TDC (mi hanno consigliato un bel posticino nel monferrato)… dopodichè neve neve neve… perchè aspettare dicembre?

Ke tortura sto caldo…

I legend 4800 li avete comprati senza attacchi? Avete montato dei Diamir? Chi vi ha montato il tutto?

X rusca, se vuoi mi informo chi in zona tratta quei modelli…ma vale la pena spararsi 300km per toccarli?

Flash
Buon caldo a tutti

mamo scritto:

Per : K2 , BD , Karhu , Titicaca , Dynastar , Salomon , Fisher
( non i tasselli , nèèè ;o) ti posso dare un recapito di
Gressoney , da Renzo Squinobal :
Sport Geschaft -
Via Deffeis N. 10
Gressoney - St.Jean AO
tel 0125 356146 -
Lo so , è un po’ lontanuccio da Lecco , ma potresti
approfittarne per venire a trovarmi a Gressoney ( sarò su dal
5 al 27 Agosto ) .

facile facile che x gressoney passi …
ti darò un colpo di tel

ciao mamo

ciao e grazie
rusca

Posted as guest by Yura:

Ma guarda un po’ chi si legge!!

Ciao Flash come va li a Turin?? La Elo, ti fa sempre disperare ??

Se hai voglia di una gitarella in compagnia fatti sentire: es. Sab. e Dom. prossimi andiamo a fare lo Spilo Nord del Badile…forse takasu anche il Mamo!!

Ciao e tieni in caldo il posticino nel Monferrato

Y

Posted as guest by Yura:

Ciao Ai@ce.

Visto che anch’ io devo cambiare le « cibatte », mi dici quanto costano il nuovi Scarpa Spirit??..

Aspetta che mi siedo…

MINCHIAZZA !!! ;o)))))))))

Ciao y