Posted as guest by Fabrizio Righetti:
Ben trovati a tutti,
Alla fine queste vacanze pasquali non sono state così male ed il tempo ha lasciato delle belle finestre di tempo buono soprattutto sul settore nordorientale delle Alpi. Certo poteva essere difficile programmarsi vitsa l’incertezza ma per chi come me era già sul luogo ciò non rappresentava un ostacolo.
Sabato con Michele abbiamo portato a casa un bellissimo Gran Zebrù e tutto sommato non è stata una sorpresa difatti la meteo dava peggioramento da W e quindi alta Valtellina ed Alto Adige erano salvi almeno la mattina. Condizioni ideali che consentono di farlo tutto con gli sci ai piedi.
Ieri ero al Corno San Colombano e dalla cima guardavo verso la Cima Piazzi che appariva intonsa, poi son arrivati tre ragazzi che in traversata andavano proprio lì, gran bel giro. Magari se qualcun altro è interssato si potrebbe fare prossimamente.
Ho visto un po le gite fatte e faccio i complimenti ad Ai@ce che se fatto proprio una bella salita: la Ringelspitze, che sò lo aveva già respinto, piacerebbe anche a me salirla.
Fabrizio