Domani chi và a sciare?

Posted as guest by Rovedatti:

Ho appena letto le previsioni delle h 11,00 e sembra che nei Grigioni ci sia il tempo migliore, se qualcuno va domani io ci sono.
Adesso vado a farmi una sciatella in pista a Pescegallo,per farmi un po’ di gamba, poi ne riparliamo, al massimo fatemi sapere.
Ciao Giò.

Posted as guest by mamo:

A Splugen con famiglia (in pista); poi se riesco a sganciarmi un paio d’ore vado a farmi un giretto al Guggernull (sopra Tamboalp). Sono ca 800 m. di dislivello quindi credo che in un paio d’ore dovrei riuscire ad andare e tornare.
ciao mamo

Posted as guest by rusca:

Rovedatti scritto:

Ho appena letto le previsioni delle h 11,00 e sembra che nei
Grigioni ci sia il tempo migliore, se qualcuno va domani io ci
sono.
Adesso vado a farmi una sciatella in pista a Pescegallo,per
farmi un po’ di gamba, poi ne riparliamo, al massimo fatemi
sapere.
Ciao Giò.

ciao Giò ,
io domani ci sono , oltretutto credo di essere solo
mame è ammalato ,
altri fanno una 2 gg , x me out …

ti lascio il mio cell.
mi trovi a casa dopo le 19
ciao rusca

333-6682583

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Noi, come forse avete visto, andiamo Domenica alla Cima della Malgina. Se qualcuno è interessato.
Fabrizio

Posted as guest by Ai@ce:

io sono interessato per solo domenica, se sono in forma vengo volentieri.
A.

Posted as guest by robmonti:

ciao Rusca,
ci siamo conosciuti al Diavolo Malgina (ottimamente ospitati poi dal Rovedatti per spuntino diventato spuntone…);
domani andrei ma non conosco molto queste zone
se non vi ingoffo mi unirei se no andro’ verso la piu’ conosciuta vallée
ciao
Roberto

Posted as guest by Arno:

sai come sono le condizioni della neve (quantità e tipo), forse vengo anche io.

La neve è sempre la stessa purtroppo. Questa mattina ha fatto una spolveratina di un paio di dita ma nulla di più. La stradina che percorre il primo tratto sino a 1560 m di quota penso sia in parte innevata o ghiacciata, poi più sopra vista l’esposizione e la quota penso che sia sciabile con dignità.
Comunque come al solito chi è interessato è bene accetto, noi dovremmo essere in cinque. A risentirci. Unico must ritorno tassativo prima dell’ingorgo a Morbegno.
Fabrizio

Posted as guest by Ai@ce:

non ce la faccio a venire, il medico sconsiglia e mi atterro alle sue indicazioni, concerto milanese e passeggiata. sigh
Ai@ce al cortisone

Posted as guest by fabio:

oggi sono stato in val caronella con neve super ! Se tanto mi da tanto anche la val Bondone dovrebbe essere bella ! La strada x Bondone al mattino non aveva nessuna traccia di auto , credo si possano mettere gli sci subito alla deviazione o poco oltre. Non rischierei a salire …io l’ho vista brutta in val caronella, c’è ghiaccio nascosto dalla nuova neve. Ciao… magari ci vediamo

[%sig%]

Grazie Fabio!