Delirio itagliano

Premesso che non sono un lettore della testata in questione: l’avete letto questo articolo, di questo emerito ignorante pseudo-giornalista ?
:confused:
Non mi è mai capitato di leggere un simile campionario di idiozie.
:expressionless:
ciao mamo

[quote]Il Cai può dare una risposta. Come i maestri di sci insegnano a sciare e consigliano lo sciatore pivello su quali materiali, quali piste, quali esercizi adottare, così i maestri di scalata addestrano severamente i futuri arrampicatori, cercando innanzitutto di placare i loro bollori e di insegnare quella nobile virtù umana chiamata nei modi più vari: responsabilità, buonsenso, prudenza.
È fin troppo chiaro che la patente delle cime non azzera la possibilità di morire in montagna[/quote]
così Mamo, alla prima cazzata che fai ti chiederanno « ma chi te l’ha data la patente »???

e potrai dire « il CAI » :lol: :lol: :lol:

pace e bene,

A.

mi sa che scrive su un quotidiano, ma nessuno gli ha dato la patente! :lol: :lol: :lol:
è un tuttologo autodidatta :mad: :rolleyes: è pronto per fare l’ospite (pardon…l’opinionista) in TV :rolleyes: :rolleyes:

facciamogli…pubblicità…
si chiama
CRISTIANO GATTI

Posted as guest by mamo:

[quote=« cimaxi, id: 834896, post:4, topic:83387 »]facciamogli…pubblicità…
si chiama
CRISTIANO GATTI[/quote]
poveretto …
:frowning:

Geniale ! :lol: :lol: :lol:
seguendo questa logica, potremmo anche fare una patente camptocamp :
Uno dovrebbe seguire lezioni teoriche sul uso del sito, fare esercitazioni su un sito di prova, passare l’esame, dopo di che gli sarebbe rilasciato la patente c2c. E solo a questo punto l’utente potrebbe scrivere sul sito

ce n’è già tanti che scrivono senza patente… :confused:

[quote=« cimaxi, id: 834896, post:4, topic:83387 »]facciamogli…pubblicità…
si chiama
CRISTIANO GATTI[/quote]

proprio un defi… ah no non ho la patente per insultare :lol:
fan

…vi sbagliate tutti, non è un giornalista !! …é UN GIORNALAIO
fabio

fossi un edicolante mi offenderei :mad: :lol: