Date un occhiata

Posted as guest by Mame:

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/index.php

Mah,

qui viene data una spiegazione

http://www.newsland.it/nr/browse/it.sport.montagna/9794.html

Mio piccolo parere: se è proprio questa la con-causa, beh prima o poi c’era da aspettarselo vista la massa di insulti e apprezzamenti che a volte si leggono su PM.

Probabilmente qualcuno ha fatto partire na bella denuncia.

Ciao raga…

[%sig%]

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao Mame, oggi l’argomento del giorno sembra proprio essere la chiusura del forum di PM. Un gran peccato era un bel forum e soprattutto molto attivo. Certo c’era un sacco di 'monnezza con tanti topic di gente che non aveva altro da fare che pigiar tasti sulla tastiera, ma anche quello era comunque sinonimo di libertà. Stiamo a vedere come evolve la bufera mediatica ed intanto stiamocene qui al calduccio in Skirando.
Fabrizio

Posted as guest by ettore:

Ciao, scusate ma secondo voi cosa intendeva dire un certo Tc, nella discussione sulla chiusura di PM, quando dice che « dall’altra parte », riferendosi a Skirando, « …ha fatto la stessa fine, …è praticamente morto…non sarà quei 3 messaggi dei soliti 4 gatti a tenere vivo un forum, interessante… ».
Oppure ho capito male?
Ciao Ettore

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao Ettore e ben trovato. Hai capito bene.
Certo il forum di skirando è di nicchia e non attira la moltitudine di persone che faceva PM però al momento giusto si vivacizza E comunque come diceva Mame è e un buon database da cui prendere spunto per le gite e soprattutto vedere come sono le condizioni. Certo se ogni tanto ci fosse più partecipazione ed una diversificazione degli interventi sarebbe molto più bello e stimolante ma non è che uno può obbligare la gente a scrivere.
Ettore comunque in attesa della tanta agoniata neve noi ci stiamo ammazzando con le solite corse da ‹ sfigati › al campo Snam.
A presto
Fabrizio

Posted as guest by Mame:

Non molli mai, ma quanti km fai all’anno ?

Lo sai che io di correre …beh non se ne parla, ma con la scusa di risistemare il ginocchio mi sto allenando abbastanza bene: vorrà dire che invece di prenderdelle ore da te prenderò solo qualche decina di minuti.

Ciao.

Posted as guest by rusca:

vorrà dire che invece di prenderdelle ore da te prenderò
solo qualche decina di minuti.

Ciao.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

se partiamo un paio d’ore prima !!

cmq. x restare in topic , dispiace quello che è successo a planet ,
x me è stato un modo di conoscere gente simpatica e molto esperta
di montagna ( il che non guasta mai ).

Anche qui su skirando ho conosciuto ottima gente ,
qui le cose sono forse + professionali , manca il cazzeggio divertente ,
ma in sostanza basta conoscersi bene prima e il + è risolto…

ecco , magari è la volta buona che qua ci si orienti un pelo di + per
frequentarsi e conoscersi…

rusca

Posted as guest by Mame:

Bravo Rusca, parole sagge. Mi trovi d’accordo al 100 %: io ho conosciuto gente - e tu lo sai bene - sia di qua che di la: le opportunità non mancano e nemmeno la gente disposta a conoscersi e a fare uscite insieme.

Ciao.

PS: non ho ancora capito se sta mail del cavolo mi funzione regolarmente. Confermami: tu hai ricevuto la mia di stamattina.

Posted as guest by Ai@ce:

Mame, io non ricevetti nulla ed anzi ti scrissi dall’account aiace… tu ricevesti qualche cosa?
ciao,
A.

Posted as guest by rusca:

PS: non ho ancora capito se sta mail del cavolo mi funzione
regolarmente. Confermami: tu hai ricevuto la mia di stamattina.

la tua dall’ufficio mi è arrivata alle 11,55
tu la mia delle ore 9,15 l’avevi poi ricevuta ?

rusca

Posted as guest by Mame:

Per Aiace: non ho ricevuto nulla. Strano perchè il secondo invio non mi dava errore.
Provo a mandarti il tutto con l’interfaccia di skirando

Per Rusca: la tua non l’ho ricevuta.

Bohh, prova a rimandare

Ciao.

Posted as guest by Ai@ce:

arrivata con interfaccia skirando, ti ho risposto, è arrivata?
A

[commento del moderatore
«ma i vostri casini di e-mail non interessano a nessuno! andate da un’altra parte»]