Cosa ne pensate delle novità?

Ciao tutti !

avete visto le ultime novità sul sito ?
cosa ne pensate ?

Posted as guest by mamo:

[quote=« josë, id: 877683, post:1, topic:87108 »]Ciao tutti !

avete visto le ultime novità sul sito ?
cosa ne pensate ?[/quote]

Azzz … io pensavo si fosse incatramato il server !
:smiley: :smiley: :cool:
ciao mamo

Posted as guest by cacadiavolo:

…una bella novità sarebbe quella di togliere la censura, abbattere la cupola dei « soliti noti », eliminare un po’ di cajanesimo estremo, via un po’ chiachere e distintivo… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

impossibile :slight_smile:

Mamo, ogni volta che ti lego, devo aprire il dizionario per capire il tuo messaggio ! cosi poco a poco imparo l’italiano :cool:

stai solo scherzando ho hai notato qualche disfunzionamento ?

Posted as guest by mamo:

[quote=« josë, id: 878188, post:4, topic:87108 »]

Mamo, ogni volta che ti lego, devo aprire il dizionario per capire il tuo messaggio ! cosi poco a poco imparo l’italiano :cool:

stai solo scherzando ho hai notato qualche disfunzionamento ?[/quote]

Caro jose, il mio dizionario non è proprio itagliano; trattasi, piuttosto, di uno sleng troglolandico, un po’ come il morbegnese :smiley: :stuck_out_tongue: :lol: .
E’ meglio che non prendi alla lettera quello che scrivo.
:smiley: :cool: :wink:
Comunque nessun disfunzionamento.

ciao mamo

[quote=« mamo, id: 878278, post:5, topic:87108 »]

[quote=« josë, id: 878188, post:4, topic:87108 »]

Mamo, ogni volta che ti lego, devo aprire il dizionario per capire il tuo messaggio ! cosi poco a poco imparo l’italiano :cool:

stai solo scherzando ho hai notato qualche disfunzionamento ?[/quote]

Caro jose, il mio dizionario non è proprio itagliano; trattasi, piuttosto, di uno sleng troglolandico, un po’ come il morbegnese :smiley: :stuck_out_tongue: :lol: .
E’ meglio che non prendi alla lettera quello che scrivo.
:smiley: :cool: :wink:
Comunque nessun disfunzionamento.

ciao mamo[/quote]

Sì a parte quello spicchio di foto che rimane sotto a destra ( è colpa della configurazione del mio browser o è così anche a tutti voi?
ciao

Posted as guest by mamo:

[quote=« fanatico, id: 878311, post:6, topic:87108 »]

[quote=« mamo, id: 878278, post:5, topic:87108 »]

[quote=« josë, id: 878188, post:4, topic:87108 »]

Mamo, ogni volta che ti lego, devo aprire il dizionario per capire il tuo messaggio ! cosi poco a poco imparo l’italiano :cool:

stai solo scherzando ho hai notato qualche disfunzionamento ?[/quote]

Caro jose, il mio dizionario non è proprio itagliano; trattasi, piuttosto, di uno sleng troglolandico, un po’ come il morbegnese :smiley: :stuck_out_tongue: :lol: .
E’ meglio che non prendi alla lettera quello che scrivo.
:smiley: :cool: :wink:
Comunque nessun disfunzionamento.

ciao mamo[/quote]

Sì a parte quello spicchio di foto che rimane sotto a destra ( è colpa della configurazione del mio browser o è così anche a tutti voi?
ciao[/quote]

si anche a me: a volte si vede una mezza foto o 1/4 di foto, altre volte una strisciolina di foto.

ciao mamo

…anche a me strisciolina di foto sotto penultima foto a dx
ciao F

hehe ! cosi si spia chi usa Internet Explorer … (con firefox nessun problema normalemente)
comunque dovrebbe essere coretto al prossimo aggiornamento del sito

[quote=« josë, id: 878925, post:9, topic:87108 »]hehe ! cosi si spia chi usa Internet Explorer … (con firefox nessun problema normalemente)
comunque dovrebbe essere coretto al prossimo aggiornamento del sito[/quote]
Io uso Firefox ed è arabo di quello che vedono gli altri con Explorer.
Ciao Giò. :wink:

le coordinate degli accessi non sono state prese e non funziona il servizio con google e yahoo…

per ora nessun altro baco,

mi piace la nuova Home,

ciao

A.

Che un problema soluzionato nel sito di test. Funzionara a la prossima attualizzazione…

probabilmente ho perso qualche passaggio nuovo oppure (impossibile!!!) nessuno ha piu’ fatto gite dal 4 giugno… :stuck_out_tongue:

idem come robmonti

gianni

se vuoi inserire le tue, sei il benvenuto :cool:

Posted as guest by libero pensiero:

[quote=« cacadiavolo, id: 877948, post:3, topic:87108 »]…una bella novità sarebbe quella di togliere la censura, abbattere la cupola dei « soliti noti », eliminare un po’ di cajanesimo estremo, via un po’ chiachere e distintivo… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

impossibile :)[/quote]

censura ??? quà dentro ???

ma vààààà… anzi, proporrei il ban per chi la nomina soltanto… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: