Ciao tutti !
avete visto le ultime novità sul sito ?
cosa ne pensate ?
Posted as guest by mamo:
[quote=« josë, id: 877683, post:1, topic:87108 »]Ciao tutti !
avete visto le ultime novità sul sito ?
cosa ne pensate ?[/quote]
Azzz … io pensavo si fosse incatramato il server !
ciao mamo
Posted as guest by cacadiavolo:
…una bella novità sarebbe quella di togliere la censura, abbattere la cupola dei « soliti noti », eliminare un po’ di cajanesimo estremo, via un po’ chiachere e distintivo… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
impossibile
Mamo, ogni volta che ti lego, devo aprire il dizionario per capire il tuo messaggio ! cosi poco a poco imparo l’italiano
stai solo scherzando ho hai notato qualche disfunzionamento ?
Posted as guest by mamo:
[quote=« josë, id: 878188, post:4, topic:87108 »]
Mamo, ogni volta che ti lego, devo aprire il dizionario per capire il tuo messaggio ! cosi poco a poco imparo l’italiano
stai solo scherzando ho hai notato qualche disfunzionamento ?[/quote]
Caro jose, il mio dizionario non è proprio itagliano; trattasi, piuttosto, di uno sleng troglolandico, un po’ come il morbegnese :lol: .
E’ meglio che non prendi alla lettera quello che scrivo.
Comunque nessun disfunzionamento.
ciao mamo
[quote=« mamo, id: 878278, post:5, topic:87108 »]
Caro jose, il mio dizionario non è proprio itagliano; trattasi, piuttosto, di uno sleng troglolandico, un po’ come il morbegnese :lol: .
ciao mamo[/quote]
Sì a parte quello spicchio di foto che rimane sotto a destra ( è colpa della configurazione del mio browser o è così anche a tutti voi?
ciao
Posted as guest by mamo:
[quote=« fanatico, id: 878311, post:6, topic:87108 »]
[quote=« mamo, id: 878278, post:5, topic:87108 »]
ciao mamo[/quote]
Sì a parte quello spicchio di foto che rimane sotto a destra ( è colpa della configurazione del mio browser o è così anche a tutti voi?
ciao[/quote]
si anche a me: a volte si vede una mezza foto o 1/4 di foto, altre volte una strisciolina di foto.
ciao mamo
…anche a me strisciolina di foto sotto penultima foto a dx
ciao F
hehe ! cosi si spia chi usa Internet Explorer … (con firefox nessun problema normalemente)
comunque dovrebbe essere coretto al prossimo aggiornamento del sito
[quote=« josë, id: 878925, post:9, topic:87108 »]hehe ! cosi si spia chi usa Internet Explorer … (con firefox nessun problema normalemente)
comunque dovrebbe essere coretto al prossimo aggiornamento del sito[/quote]
Io uso Firefox ed è arabo di quello che vedono gli altri con Explorer.
Ciao Giò.
le coordinate degli accessi non sono state prese e non funziona il servizio con google e yahoo…
per ora nessun altro baco,
mi piace la nuova Home,
ciao
A.
Che un problema soluzionato nel sito di test. Funzionara a la prossima attualizzazione…
probabilmente ho perso qualche passaggio nuovo oppure (impossibile!!!) nessuno ha piu’ fatto gite dal 4 giugno…
idem come robmonti
gianni
se vuoi inserire le tue, sei il benvenuto
Posted as guest by libero pensiero:
[quote=« cacadiavolo, id: 877948, post:3, topic:87108 »]…una bella novità sarebbe quella di togliere la censura, abbattere la cupola dei « soliti noti », eliminare un po’ di cajanesimo estremo, via un po’ chiachere e distintivo… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
impossibile :)[/quote]
censura ??? quà dentro ???
ma vààààà… anzi, proporrei il ban per chi la nomina soltanto… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: