Posted as guest by windy:
GRAZIE, meno male che mi hai spiegato come funzionano le cose, non avevo capito niente, ma adesso é veramente tutto chiaro.
ARRIGRAZIE
Ciao
Posted as guest by windy:
GRAZIE, meno male che mi hai spiegato come funzionano le cose, non avevo capito niente, ma adesso é veramente tutto chiaro.
ARRIGRAZIE
Ciao
Posted as guest by nicolaj:
faccio scialpinismo da 4 anni
ho fatto con soddisfazione due corsi alla Righini di Milano (esiste anche l’SA2), nè mi scandalizza Aiace che pubblicizza i corsi su skirando
metto le mie gite su gulliver e su skirando, consulto on-ice et similia
trovo skirando serio e ben strutturato per il database
trovo i forum interessanti ma anche autoreferenziali
incomprensibili le polemiche ad personam, particolarmente vivaci quando anzichè andare a sciare (per mancanza di materia prima) si cazzeggia davanti ad una tastiera
detto ciò nulla di grave i problemi sono altri ma cerchiamo di non farci del male da soli
buona montagna a tutti!
nicolaj
Posted as guest by mamo:
Questo forum E’ DI AIACE ( moderatore ).
Ci fa quello che vuole , e ha ragione ; è suo !!!
ciao mamo
Posted as guest by umbo:
Probabilmente non é solo il moderatore ma anche le persone come te che aiutano ad avere questo basso tasso di partecipazione. Non mi fa problema la pub, ma l’arroganza é sgradevole ( anche la tua) e nessuno ci obbliga a sopportarla, che poi CAZZO -FIGA -MERDA, guisto per riprendere il tuo aristocratico stile ( avrai mai studiato ad oxford?), chi se ne frega se uno é pagato o no o ci guadagna o no, se accetti un incarico, e nessuno te lo impone, lo fai COME SI DEVE, o lasci perdere.
[mod] Tolto la tua ultima frase, insulti di questo genere non possono essere lasciati su un forum pubblico
Posted as guest by josë [mod]:
uffa! perché tanta aggressività? che bisogno c’era di insultare qualcuno che ha solo espresso un avviso diverso del tuo?
sul fondo del tuo messaggio concordo : anche il lavoro benevolo deve essere fatto bene, ma sai si può anche sbagliare pensando di fare le cose bene. Allora un po di tolleranza per gli errori, il messaggio l’abbiamo capito, cerchiamo di cambiare il tono della moderazione, ma per questo bisogna che anche gli utenti del forum siano meno aggressivi.
mah… fra poco un bel manto nevoso ricoprirà tutta questa aggressività…
José
Posted as guest by massimo:
Adesso vado un pò sopra le righe io e poi chiudo:mi dispiace cari moderatori ma davanti ad una replica a dir poco farneticante stavolta non me ne stò zitto.
Sei deficiente ,ti paga qualcuno per rompere o sei solo ignorante.
(a proposito prima che ti incavoli di nuovo: deficiente dal verbo latino deficiere= mancare di qualcosa. Ignorante: dalla medesima lingua = non sapere):non sono aristocratico ma un pò di latino al liceo me lo sono dovuto studiare.
Dimmi dove ti ho insultato: ma da dove diavolo esci, chiami l’avvocato appena uno non è d’accordo con te?
Ti urta perchè ho usato la parola CAZZO e MAZZA: scusami tanto perbenino ma forse non hai capito il contesto in cui le ho usate e l’utilizzo delle stesse per sdramatizzare . Le altre belle parole ce le hai messe tu non io (forse ti manca la materia prima in entrambe i casi).
Arrogante? Ma tu sei proprio fuori strada.
Dai che arriva la neve così ci sbolliamo un pò tutti.
Comunque, ciao.
Posted as guest by cimaxi:
Bene hai fatto a « pubblicizzare » un servizio che non è commerciale, non ha fini di lucro, è gestito da una associazione.
Ben vengano altre proposte, da altre scuole, a coprire un bacino territoriale più vasto.
Chi non comprende il valore propedeutico delle scuole scriva pure la propria contrarietà. Sul forum c’è posto per tutti, anche per chi vuol dare aria al tempo…
Buona montagna a tutti.
Max
[%sig%]
Posted as guest by mamo:
Anche tu hai dato 200 e passa Eurini
alla Righini ?!?!
Che fa pure rima ;—)))
ah ah ah ahhhh …
ciao mamo
Posted as guest by umbo:
ti ho risposto, ma sono stato cancellato, ti lascio dunque solo immaginare come ti ho qualificato…no ti sbagli, ancora peggio.
Posted as guest by Massimo:
!!!
MA NON L’HAI ANCORA CAPITO: FINISCILA E BASTA .
SU CHE ADESSO ARRIVA LA NEVE NEL TUO BEL CANTONE.
PS: chiedo umilmente scusa ai moderatori se da arrogante, presuntuoso e maleducato mi sono permesso tale scorretetzza - sigh.
Ciao.
Posted as guest by mamo:
175 cm. x 73 Kg. ???
mhhhh : Biafra ??? ;—)
Ueh , sto a scherzà nè ? Figurati che io sono 165 cm x 95 Kg. !!!
ciao mamo
ps Ha cominciato a f#@****e … shhhhhh
SILENSIO …
ariciao
Posted as guest by umbo:
biafra scrive
« PS: chiedo umilmente scusa ai moderatori se da arrogante, presuntuoso e maleducato mi sono permesso tale scorretetzza - sigh. »
Ma smettila di leccare il cu… ai moderatori,…,non sei più a scuola.
Posted as guest by mamo:
[quote]
biafra scrive
« PS: chiedo umilmente scusa ai moderatori se da arrogante,
presuntuoso e maleducato mi sono permesso tale scorretetzza -
sigh. »Ma smettila di leccare il cu… ai moderatori,…,non sei più
a scuola. [/quote]
Scusi , Milordino del Biafra , ma voi Vi riferite a me o , percaso , accecato dai rantoli d’ isterismo , mi ha confuso con Dumbo ? L’elefantino volante ?
Se è la sceconda che ho detto … vabbene ;
altrimenti , sperate solo di non incontrarmi mai sui Vs passi , che sarebbero mazzi acidi x Voi .
ciao mamo
Posted as guest by Massimo:
Dai mamo, finiamola li (e uso il plurale):
su che hai capito benissimo che il ns umbo voleva rispondere a me ma si è messo in coda a te.
Adesso penso ci siamo sfogati abbastanza. Spero che il prossimo intervento mio, tuo e di tutti quanti sia per mettere una uscita, magari nella nebbia o sotto la neve (visto le previsioni del we).
Ciao.
Posted as guest by Flash:
Ma figurati se ti hanno scambiato per un moderatore… tu al massimo puoi fare il trozkjsta di mestiere ;–)))
NON dovevi essere in silenzio stampa!!!
Guarda che se non arriva nemmeno questa volta è tutta colpa tua!!!
Posted as guest by mamo:
… n’dò azz stà la fiocca che doveva cominciare a scendere nel primo pomeriggio ???
Qui ogni tanto si vede solamente un solitario fiocco nell’aria …
Sento già puzza di un’ennesima gigantesca toppata metereologica .
:–(
ciao mamo
Posted as guest by Yura:
Mamo avevi promesso che fino alla prima VERA neve non ti pronunciavi più.
E invece alle ore 16:00 non hai più resistito e hai cominciato a menar gramo…Va che se anche stavolta non arriva vengo a materllarti le unghie dei ditoni dei piedi ehhh… Tas un pu che magari la riva…OSTIA !!
:-))))))
Ciao
Leggo che c’ è un bel po’ di elettricità nell’ aria…ma fatemi il piacere…
Cuao a tutti e state calmini.