Contenitore polemico

offri tu?
comunque OK, meglio se aspettiamo la bella stagione che posso sfoggiare dei bermuda a fiorelloni e flick flock di tendenza :cool:
tchuess,

A.

[quote=« Ai@ce, id: 835065, post:21, topic:83337 »]offri tu?
comunque OK, meglio se aspettiamo la bella stagione che posso sfoggiare dei bermuda a fiorelloni e flick flock di tendenza :cool:
tchuess,

A.[/quote]
beh, se invito, la valchiria è ospite con il suo cavaliere :cool:
quanto ai bermuda… sono pronto a tutto :rolleyes: ma preferirei quelli alla zuava :rolleyes: :rolleyes:

ps sottinteso, la terrazza canottieri esige tassativamente l’ora legale :cool:

Posted as guest by mamo:

Alto livello:
relazione di itinerario non seguito !!!
:lol: :lol: :lol:
Semplicemente ridicolo !!!
:lol: :lol: :lol:
ciao mamo

si sono scesi lungo la « megic lain » descritta perfettamente la settimana precedente da un altro utente :wink:

NON DESCRITTA, VOLUTAMENTE !!!
:stuck_out_tongue:
ciao mamo

Non descritta volutamente per mantenere l’itinerario sconosciuto? Talmente sconosciuto che io (milanes di m… distante 1h30’ di auto dal posto in questione) con quella di ieri l’ho gia fatta almeno 3 volte, forse 4 (devo controllare). Mamo, con certe affermazioni sei patetico, anche perche’ chiunque arrivi in auto a Garzeno non puo’ non notare i primi continui pendii che salgono da Catasco!

Posted as guest by Giop:

TRAK! …via tutto, cancellato! :smiley: :smiley: :smiley:

…che è un posto di seriosi scialpinisti seri, qui.

micacazzi!

ahahahahhaha
:rolleyes:

ps. rimettete però un accenno a dove è veramente questo benedetto ponte delle seghe, ehh…
che il cicca non mi dorme la notte, ormai… :rolleyes:

sta in Orobie, lo sanno tutti :lol:

…che infatti sono normalmente vergini e privi di tracce!

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Posted as guest by mamo:

Dato che ti fai la domanda e ti dai anche la risposta vuol dire che sei un gran figo.
Ed io ti stimo !
:lol:
E che, quindi, la tua relazione fatta ad arte, con tanto di tracciato GPS sarebbe stata di grande aiuto . . .
Che coraggio, che poveretto !!!
:mad:
PRRRRRRRRRRRRRRRR !!!
:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
Morale: evitiamo di inserire itinerari talmente ovvi e scontati che tanto li vedono tutti.
ciao mamo

Posted as guest by guidealpine:

Ritorno a dire…troppo protagonismo da prime donne !
La ricerca a tutti i costi di fare qualcosa di diverso.
E se poi vieni colto in fallo…si diventa nervosetti e permalosi.
CtC è ormai diventato un circolo ristretto, ma di scialpinisti NON protagonosti, sono piene le Alpi…
Salgono, scendono, concatenano senza però riempirsi la bocca e scrivere sui vari siti freganacce gratuite ( peraltro non richieste da nessuno )

Posted as guest by mamo:

[quote=« guidealpine, id: 837409, post:31, topic:83337 »]Ritorno a dire…troppo protagonismo da prime donne !
La ricerca a tutti i costi di fare qualcosa di diverso.
E se poi vieni colto in fallo…si diventa nervosetti e permalosi.
CtC è ormai diventato un circolo ristretto, ma di scialpinisti NON protagonosti, sono piene le Alpi…
Salgono, scendono, concatenano senza però riempirsi la bocca e scrivere sui vari siti freganacce gratuite ( peraltro non richieste da nessuno )[/quote]

vari siti freganacce
cosa sono ?
:rolleyes:
spiegati meglio, sii meno criptico, dillo con parole semplici !
:rolleyes: :lol: :rolleyes:
ciao mamo

Posted as guest by guidealpine:

scusa…errore ortografico…
volevo dire siti in cui vengono scritte un sacco di FREGNACCIE invece che sciare in un certo modo.
FREGNACCIE =tanti contorni ma poca SOSTANZA.

infatti idealmente bisognerebbe avere molte relazioni su c2c (e sui siti dello stesso tipo) su gite note per avere info sulla neve e le condizioni in modo da aumentare la sicurezza di chi va in montagna.
Ad esempio su c2c per le condizioni è possibile usare il meta-motore e vedere anche le gite di gulliver e skitour…

Poi se uno ne vuol fare una vetrina per le proprie imprese… meglio sarebbe se contribuisse con articoli, foto invece che descrizioni tanto mirabolanti quanto inutili.

ciao,

A.

UHE’ non toccatemi il Recaaaaaaaa

Vi conviene tenervelo buono e non farlo incazzare sennò qui il level dei report crolla, e soprattutto il numero di quelli che servono a qualcosa. Per G.A., se ho capito bene il suo intervento: vacci piano, che il reca pubblica si e no il 20% di quello che fa e solo se pensa che possa servire a qualcosa…e poi anche per non provocare guardacaso invidiosi permalosi chiacchieroni. E, aggiungo io che qualcosa ne so, per non sparare sulla crocerossa perchè per il rimanente 80% sale scende concatena, il pomeriggio magari ci attacca qualcos’altro e poi se ne sta zitto. Già se ne sta zitto su certe gite/dislivelli proprio per non dar spettacolo. Mi sa che hai sbagliato persona.
La storia di ieri può provocare malintesi e per certi aspetti… :lol: teorici :lol: …il Reca può aver sbagliato, se proprio volete spaccare il capello in quattro. Comunque per eccesso di buone intenzioni.
« La ricerca a tutti i costi di fare qualcosa di diverso » mi sembrano parole un po’ troppo grosse per una variante del sentiero che va nell’orto.
A me, finchè c’era ancora, è sembrata semplicemente la descrizione della possibile partenza alternativa da un posto più in basso (e con pendii nettamente migliori, quindi ne valeva la pena) in caso di innevamento che la renda fattibile.
Dimenticavo: c’ero anch’io. Grande ambiente per le viste in alto, molto meno interessante in basso. Servirebbero un po’ di report :wink: per rendere noti gli accessi ai pendii più carini proprio lì sotto così partiamo in tanti da lontano per tritarli tutti appena nevica, che con tutte quelle stradine larghe un metro e venti in auto è peggio che attraversare l’ Ice Fall.
Per Mamo: non la conti giusta troppo pretestuosa poco sentita. Commosso dalla bellezza del tuo orticello (e dalla toccata e fuga nei luoghi di origine della metà materna dei miei avi), vorrei contraccambiare con una visita guidata al mio, di orticello. Mi propongo come scout - nel senso delle guide indiane- per un Menna 2315 da Roncobello 1000 .O meglio possibilmente fraz. Baresi 800 :rolleyes: per fare a tutti i costi qualcosa di diverso. Per tutta la combriccola dei polemici-pro tuoi amici di FV e dintorni più i dispersi del Bregagno di domenica Reca compreso così ci conosciamo e vi menate di persona. Possibile anche una due giorni di discese orobiche selvagge nei dintorni. B&B e abbondante cucina locale al paesello della metà paterna. Non so se ho qui dentro la PM, casomai c’è su on-ice. Adesso ho parecchio tempo libero, i week end.

Posted as guest by mamo:

[quote=« Ai@ce, id: 837440, post:34, topic:83337 »]infatti idealmente bisognerebbe avere molte relazioni su c2c (e sui siti dello stesso tipo) su gite note per avere info sulla neve e le condizioni in modo da aumentare la sicurezza di chi va in montagna.
Ad esempio su c2c per le condizioni è possibile usare il meta-motore e vedere anche le gite di gulliver e skitour…

Poi se uno ne vuol fare una vetrina per le proprie imprese… meglio sarebbe se contribuisse con articoli, foto invece che descrizioni tanto mirabolanti quanto inutili.

ciao,

A.[/quote]

D’accordissimo con te : fornire tante info sugli itinerari superclassici può servire a tenere le masse di praticanti pecoroni su quegli itinerari (quelli che attingono dal web senza dare contributi = il 99% dei sciappinisti).

Mahhh . . . io non vi capisco a voi seguaci del Vitali.

  1. L’itinerario è evidente, lo vedono tutti. Però non ci passa nessuno.
  2. Bisogna mettere la relazionesu C2C così chi arriva da lontano ci può andare.
    E già qui c’è una contraddizione enorme. Se l’itinerario è evidente perchè mettere la relazione?
  3. Il mio report di settimana scorsa non dava indicazioni per l’itinerario seguito in discesa (nominato scherzosamente « magic lain » che per i superseri sciappinsiti qui dentro è stata una bestemmia).
  4. Si una relazione dell’itinerario presumibilmente da noi seguito in discesa la scorsa settimana, partendo da un punto diverso, vagando sui fianchi della valle Albano per ore (lo so, che io ciho gli infiltrati :wink: ) e scendendo per tutt’altra parte.
  5. Si allega pure il tracciato Gps (così se c’è nebbia uno non si perde :lol: )
  6. E si ha il coraggio di criticare i miei « commenti personali » ad una, per me , variante di discesa.

Ma vi rendete conto che siete in continua contraddizione ???
:o

ciao mamo

no, no, il reca ha inserito correttamente :slight_smile:
la polemica è nata spontanea: chi vuole spaccar vetrine o lanciare molotov il perchè se lo inventa… :rolleyes: è lo stesso perverso meccanismo dei tafferugli da stadio :rolleyes: devono sfogarsi :rolleyes:

[quote=« guidealpine, id: 837424, post:33, topic:83337 »]scusa…errore ortografico…
volevo dire siti in cui vengono scritte un sacco di FREGNACCIE invece che sciare in un certo modo.
FREGNACCIE =tanti contorni ma poca SOSTANZA.[/quote]
caro anonimo dal nick altisonante, nemmeno al secondo tentativo sei riuscito a sistemare l’ortografia :rolleyes: coraggio, riprova :smiley:

[quote=« mamo, id: 837454, post:36, topic:83337 »]

[quote=« Ai@ce, id: 837440, post:34, topic:83337 »]infatti idealmente bisognerebbe avere molte relazioni su c2c (e sui siti dello stesso tipo) su gite note per avere info sulla neve e le condizioni in modo da aumentare la sicurezza di chi va in montagna.
Ad esempio su c2c per le condizioni è possibile usare il meta-motore e vedere anche le gite di gulliver e skitour…

Poi se uno ne vuol fare una vetrina per le proprie imprese… meglio sarebbe se contribuisse con articoli, foto invece che descrizioni tanto mirabolanti quanto inutili.

ciao,

A.[/quote]

D’accordissimo con te : fornire tante info sugli itinerari superclassici può servire a tenere le masse di praticanti pecoroni su quegli itinerari (quelli che attingono dal web senza dare contributi = il 99% dei sciappinisti).

Mahhh . . . io non vi capisco a voi seguaci del Vitali.

  1. L’itinerario è evidente, lo vedono tutti. Però non ci passa nessuno.
  2. Bisogna mettere la relazionesu C2C così chi arriva da lontano ci può andare.
    E già qui c’è una contraddizione enorme. Se l’itinerario è evidente perchè mettere la relazione?
  3. Il mio report di settimana scorsa non dava indicazioni per l’itinerario seguito in discesa (nominato scherzosamente « magic lain » che per i superseri sciappinsiti qui dentro è stata una bestemmia).
  4. Si una relazione dell’itinerario presumibilmente da noi seguito in discesa la scorsa settimana, partendo da un punto diverso, vagando sui fianchi della valle Albano per ore (lo so, che io ciho gli infiltrati :wink: ) e scendendo per tutt’altra parte.
  5. Si allega pure il tracciato Gps (così se c’è nebbia uno non si perde :lol: )
  6. E si ha il coraggio di criticare i miei « commenti personali » ad una, per me , variante di discesa.

Ma vi rendete conto che siete in continua contraddizione ???
:o

ciao mamo[/quote]

Posted as guest by giop:

…io cmq non ho ancora ben capito dove è
veramente
questo benedetto ponte delle seghe, eh :rolleyes:

…che è un peccato, dai. che potrebbe diventare il luogo culto dello SciAlpinista tipo di c2c
:lol: :lol: :lol:

divertitevi, cmq…
ed è un peccato che, al solito, sian magicamente scomparse le note in calce alla gita del reca…
però si sa… martella tutti ma non i mammasantissima :smiley: :lol: :smiley: