Consiglio VDA

Posted as guest by il Marantz:

Saluti a tutti.

Sabato vorrei fare un giretto sui « prati » valdostani con una mia amica alle prime armi.
Qualcuno sa darmi news fresche sullo stato di gite facili (col serena - flassin - testa d’eifra - arp vielle, ecc. ecc. ecc.)

Grazie.

il Marantz

Posted as guest by Stefano:

Ciao,
ho letto ora il tuo messaggio (sono un po’ alle prime armi con questo sito) e il caso vuole che avessi appena qualcosa su arp vielle:
http://www.gulliver.it/modules.php?name=gulli_itinerari&file=dettaglio&n_area=&id_gita=217

Ho anch’io un consiglio da chiedere: domenica ho in programma un giretto con una mia amica alle prime armi…
Hai qualche gita facile da consigliarmi in zona Sempione o al limite inizio VdA?

Grazie,
ciao,
Stefano

Posted as guest by Stefano:

Ah, dimenticavo: non sono quello Stefano del messaggio del 14/3 che si firma a nome sTefaNo.
Cambiero’ nickname…

Ciao,
Ste

Posted as guest by Ai@ce:

poche cose in condizio decenti.
arp vieille o col cussuna potrebbero essere buone per innevamento ma non come neve. meglio puntare su un fourchon o un col barasson per avere trasformata stando a sud.
ciao e buon ski,
Ai@ce

Posted as guest by roberta:

ti consiglio il col Serena, sembra una pista per scendere e il dislivello è accettabile ca. 800 mt.

Posted as guest by il Marantz:

Grazie a tutti.

Opterò per un versante sud (Ai@ce docet); mi sa che « all’ombra » c’è un crostone da paura!

ciao

il Marantz

Posted as guest by Ai@ce:

informati su dove riesci a partire da San Remy, oppure puoi anche andare ancora un po’ avanti e fermare l’auto poco prima che cominci il tunnel sotto l’ultimo paravalanghe ma credo tu debba comunque pagare il pedaggio (=costa troppo).

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by sTefaNo: